Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: Aggiungere risorsa di rete su X35
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Su X35 collegato con wi-fi al router, al quale è collegato il Mac (MacOs Catalina), non riesco ad aggiungere la risorsa di rete per usufruire della musica nella cartella condivisa del Mac.
Dal Mac riesco ad accedere all'X35, ma da questo, premendo ok sulla videata proposta, dopo "aggiungi risorsa di rete", riga workgroup/server, ricevo il messaggio "non ho trovato server".
Come posso risolvere? Grazie.
Richiamando il mio precedente messaggio e premesso la mia scarsa conoscenza in fatto di configurazione delle reti informatiche, forse non ho espresso chiaramente il problema ed allora richiedo almeno una richiesta di ulteriori informazioni più specifiche, per arrivare alla soluzione del problema.
Per il momento sto esaminando le varie funzioni dell'X35 ed immagino che avrò bisogno di altre informazioni quando collegherò il giradischi per rippare i vinili e quando collegherò un hd interno al posto di quello provvisorio esterno collegato attualmente.
Ringrazio per le risposte che potrà fornirmi.
Nella sezione FAQ del presente Forum sono presenti alcune guide anche per la configurazione in rete di apparecchi Apple (non molto aggiornate perché MacOS non lo utilizziamo). Sono guide di carattere generale, altre più aggiornate si trovano su Internet. Sono configurazioni che riguardano marginalmente Cocktail Audio, ma piuttosto hanno a che fare con conoscenze di configurazioni di rete, che esulano dal nostro supporto (e riguardano il supporto al proprio sistema informatico).
Grazie per aver chiarito il Vostro campo d'azione.
Poi leggerò quanto suggerito.
Vi ricontatterò per eventuali altri chiarimenti sull'X35.
Buona giornata.