Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: FW R1652 e gestione Multi-Disc
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao Francesco,
ho provato la funzione in oggetto con la nuova release ed è meno user friendly di quella nella R1530, almeno se non sbaglio io qualcosa.

Mi spiego:
Voglio "unire" Best of Ska CD1, CD2 e CD3.

Con la R1530, in modalità Album, ti posizioni su Best Of SKA CD2, selezioni Album edit quindi, dando OK sul nome dell'album, ti veniva proposto Best Of SKA CD1, e così via.

Ora non viene più proposto Best Of SKA CD1, ma il primo album della lettera "B", nel mio caso Bachman-Turner Overdrive e devo quindi scorrere la lista fino a trovare Best Of SKA CD1.
Ho fatto quello che facevo con la R1530, quindi presumo che il comportamento che ti segnalo sia una svista dei programmatori.
Puoi chiedere cortesemente a Novatron se intendono ripristinare la procedura come per la R1530?

Grazie
Rinnovo la richiesta.
Grazie
Confermo, attualmente funziona come hai indicato tu. Faccio una segnalazione per capire se sia possibile reinserire la precedente modalità. Grazie.
Grazie.
Dal mio punto di vista è una limitazione evidente perchè spesso bisogna scorrere anche un centinaio di titoli e se il cofanetto in questione è composta da 5/6 cd, è una bella rottura.
Sinceramente non capisco quale sia la logica che determina questi cambiamenti progettuali: realizzi una funzione interessante, cioè la gestione del Multi disc, funziona e allora non toccarla più! Per non parlare delle Playlist. Sembra quasi che i proggettisti prediligano complicare le cose. Mah!