Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: Stato della scansione del Music DB
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao Francesco,
riferisci cortesemente alla Novatron che lo stato della scansione del Music DB, fatto in questo modo, non serve a niente:
fornisce solo il nome della cartella in corso di scansione e lo stato della scansione dei file all'interno della cartella in questione, in questo modo non si riesce a capire quante cartelle ha già processato e quante ne mancano per completare il processo.

Quando ti feci la stessa segnalazione a novembre scorso, in occasione del beta testing, mi hai risposto "si, sarebbe molto utile una indicazione temporale della progressione della indicizzazione, perché può aiutare a comprendere a che punto è la procedura, glielo ho segnalato".
Inoltre Novatron non ha preso in considerazione nemmeno il suggerimento di poter interrompere il processo di scansione: funzionalità utile, a mio parere, per chi deve importare Music DB di diversi TB
Se il risultato è questo, mi chiedo quale sia lo scopo del beta testing. MISTERO INFORMATICO!!!! :-))

Ad ogni modo, per cortesia ribadisci a Novatron i suddetti concetti.
Grazie

Una curiosità off topic: ma per Novatron quant'è il market share italiano rispetto al globale?

Alla prossima Confused
In Europa i primi due paesi sono Italia e Germania.

Segnalo di nuovo. Il beta testing serve a verificare quello che inseriscono di nuovo ed anche ovviamente a proporre alternative, ma non significa co-programming Smile Alla fine le segnalazioni le facciamo, ma chi fa il software e decide sono sempre loro Smile