Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: Un mio progetto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ecco cosa mi piacerebbe fare:



http://img706.imageshack.us/img706/7897/...cktail.jpg

Logicamente è solo un fotomontaggio ma..... non si sa mai.
Molto bello....ma il suffisso "pus" mi ispira poco :-).
Bello! "Pus" a parte! Big Grin

Ma ancora con quell'interfaccia? Con il carosello di testo che neanche l'ultimo degli stereo cinesi adotta piu'?
Speriamo in qualcosa di piu'... "rifinito", anche da quel punto di vista.

Ciao!

Massimo
Certo che siete incontentabili forte è ? Angry

Angel
(12-20-2012, 07:54 PM)mimmocorvo Ha scritto: [ -> ]Certo che siete incontentabili forte è ? Angry

Ciao Mimmocorvo! Sono domar ti perseguito anche qui. Proprio non riesci a stare fermo, del resto con il mestiere che fai è comprensibile è solo deformazione professionale! Attento che con queste tue belle idee corri il rischio di fare concorrenza al "vulcano" che vedi quotidianamente. Come ben immaginerai dell'aspetto estetico non me ne importa un fico secco e non ho niente da obiettare così com'è, del resto sono a conoscenza che di professione non fai il "designer", ma conosco la tua abilità "elettronica" e se quel "plus" sta per qualcosa in più dell'attuale cocktail x10 come prevedo perché cancellarlo? Il mio suggerimento per renderlo meno "cinesante" e più accattivante sarebbe quello di fargli crescere due bei "bernocoli" a vista nella parte superiore tipo "valvola" un trend molto in voga in questo periodo che a me non piace affatto però..., accontenteresti più clienti e potresti spuntare un prezzo maggiore. Comunque per me va già bene così basta che "SUONI" e come si deve e costi... sic! un prezzo "AFFORDABLE". Amici mi piace scherzare nessuno me ne voglia. Buone Feste a tutti ed ancora anche a Te Grande Mimmocorvo!