Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: Blocco dopo istallamento firmware
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Buongiorno, oggi riaccendo il cocktail dopo mesi di inutilizzo...non lo connetto alla rete. tutto bene,..vedo che ha il firmware vecchio,...cosi scarico su chiavetta il nuovo 148, vado dal menu e update manualmente il firmware. Parte l'istallazione,..tutti i controlli ok al 100%, mi dice firmware istallato correttamento,..il sistema fa reboot in 5 secondi.
Si spegne,..si riaccende,..parte l'animazione con il bicchiere,..e rimane fisso li,...non a niente,...rimane il bicchiere con la barra sotto che carica,...
Spento,..riacceso,...uguale a prima,..parte il bicchiere e sta li per sempre (l'ho lasciato 5 minuti di orologio, ma niente).
Che posso fare?
Grazie
Daniele
Che versione del firmware avevi prima? È essenziale conoscere questo dettaglio.
la R0129. grazie
Prova ad avviare senza hard disk.

Se il sistema parte, allora hai un problema sul disco rigido o sul database MusicDB.
Ho provato a rimuovere il disco, a togliere l’antenna dietro e riavviare, ma niente.
Ok, contattaci tramite il pulsante verticale grigio qui a destra "CONTATTACI" e ti invieranno le istruzioni per sbloccare.
Fatto. Grazie
Chiedo scusa, solo un chiarimento, le istruzioni saranno inviate per email o le troveró qui sul portale?
Grazie
Daniele
Niente, ho provato con diverse chiavette, nonostante seguo le istruzioni alla lettera mi dice sempre Not Found firmware.
Ho risposto alla mail del supporto direttamente da gmail,..devo ricontattarvi da qui per avere delucidazioni?
grazie
Daniele
Ok finalmente ho risolto.
Nelle istruzioni non avevo capito che il file, una volta scompattato DEVE essere rinominato in firmware.pkg.
Bene, adesso funziona.
Grazie per il supporto e chiedo scusa per il disturbo.
Daniele
Pagine: 1 2