Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: Collegamento X14 a Novatron Music X14
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a Voi
dopo un pò di tempo (lontano per lavoro...) ho riacceso il mio X14 purtroppo non riesco più a collegarlo a nessun Tablet (ho provato sia Ipad che Huawei, quindi sia IOS che Android). ggiornato il firmware sul dispositivo, distinstallato Novatron Musc dai tablet e reinstallato. Ma quando fa searching device lo vede ma non lo aggancia. Sono entrambi (x14 e tablet) nella stessa rete wireless. Ho anche resettato X14 alle impostazioni di fabbrica, ma nulla non lo aggancia. Mi sto perdendo qualcosa ? de qualcuno ha un gentile suggerimento è moooooolto gradito. Cordiali saluti. Eugenio
Installa la nuova App Novatron MusicX NEO, la vecchia versione è dismessa e non funziona più.
Mi inserisco nella discussione mi succede questo:
Ho scaricato l'app NOVATRON Music X NEO per Android (V. 1.0.13 1665), quando faccio il pairing l'X14 vede il mio Samsung S7 Edge dandolo connesso ma l'App si apre mostrando schermate vuote, senza alcuna possibilità di poter selezionare un dispositivo.
L'X14 ha firm X14-CA-1.0.0.R1530.
La App funziona con CocktailAudio conneso via cavo di rete o wifi al router (a cui dovrà essere collegato il tuo smartphone), non con il Bluetooth.
Grazie mille risolto!