Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: AIRABLE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Con l'aggiornamento e conseguente passaggio ad Airable, molte radio non si riescono più ad ascoltare perchè non partono. E' possibile installare un altro bouquet o farlo funzionare meglio?
Soltanto Airable. Puoi però segnalare ad Airable direttamente, tramite il loro sito, eventuali radio che non venissero riprodotte, in modo che possano ripristinarle.
Salve, da quando è stato aggiornato il sistema di radio internet con Airable non riesco più ad ascoltare alcune radio(es. tutti i canali del network 105, Virgin Radio, Radio Montecarlo). Ho aspettato per vedere se con un aggiornamenti successivi si fosse normalizzato il tutto ma senza esito.
 
Dopo l’ultimo aggiornamento (R0137) ancora senza variazioni, ho ripreso la ricerca per una soluzione al problema, ho seguito il vostro suggerimento ed ho contattato Airable alla quale ho esposto il problema fornendo anche un video esplicativo del problema.
Airable mi ha risposto: “Questo sembra essere un problema del dispositivo perché gli stream nel nostro database funzionano bene e posso riprodurre correttamente tutte le stazioni sul nostro Cocktail Audio X14. Pertanto, contatta l'assistenza clienti di Cocktail Audio e informa che hai già contattato airable che ha confermato che gli stream sono corretti e possono essere riprodotti su altri dispositivi”.
 
Mi rivolgo di nuovo a voi, come suggeritomi da Airable, per risolvere il problema, (spero non inizi un rimpallo di responsabilità) confermo che nel tentativo di trovare una soluzione ho anche provato a riportare il sistema alle caratteristiche di fabbrica, provato a reinstallare di nuovo il firmware seguendo le vostre indicazioni ma senza esito alcuno, e che la connessione alla rete è cablato e che la linea è ad alta velocità in fibra.
Noi come distributori non possiamo fare nulla "se" (non lo so, perché non ho un X12 con cui testare) alcuni streaming non siano (più) disponibili (non programmiamo noi il software).

Questi streaming indicati, come confermato anche già da Airable, funzionano regolarmente sui modelli Cocktail Audio attuali.

Non sono quindi sicuro che non si tratti di un problema di routing localizzato nella tua area o con la tua connessione internet. Hai provato a spegnere e riavviare il router, come prima verifica?

Lo segnaliamo a Novatron, perché possano controllare loro e, se verificato, ripristinare con un prossimo aggiornamento.