Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: Due X45 Pro comunicano tra loro?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonasera a voi! Mi chiamo Antonio, ho aperto un thread perchè penso possa essere utile, magari anche in futuro.
Da un paio di mesi abbondanti ho adottato l'apparecchio in oggetto nel mio impianto diffusori. Poco da dire, come funzioni è semplicemente fantastico, con un po' di senso logico e conoscenze di base dei meccanismi di un computer si può arrivare a tutto.
Insomma, mi piace talmente tanto che ne sto prendendo un altro per il mio impianto cuffie più "pregiato" e mi chiedevo:

- Come si comporterà la app, riconoscerà di volta in volta quello acceso? Sarà difficile, ma se fossero accesi entrambi?

- Essendo nelle stessa rete, i due apparecchi possono comunicare tra loro, ad esempio, se io rippo un cd da uno, come sarebbe per un Nas, l'altro apparecchio potrebbe riceverlo in qualche modo? O devo comunque ripparlo su entrambi?

Ringrazio fin d'ora l'inesauribile Francesco, e chiudo segnalando la mia unica perplessità, e che riguarda la App, non l'apparecchio. Sui miei devices (Galaxy Note 10+ e Galaxy Tab S6) non appare l'interfaccia mostrata sia nel vostro sito che nella pagina del web store ma una molto più spartana. Questa non potrebbe mai sostutuire il telecomando integralmente, non essendo dotata della sua rappresentazione virtuale come l'altra. Intendiamoci, sono felicissimo anche così, giusto per capire se ho sbagliato qualcosa.

Una buona serata a tutti e, non vedo l'ora che arrivi il nuovo cucciolo... :-))))
Ciao Antonio, benvenuto a te e complimenti per il tuo CocktailAudio X45Pro! 

Grazie per la tua domanda, perché mi consente di poter fare una anticipazione di una novità importante già pianificata nelle prossime implementazioni firmware per i CocktailAudio. 

È una delle funzionalità probabilmente più attese già da molto tempo. 

Mi riferisco al supporto alla gestione multi room di più dispositivi CocktailAudio. 

Probabilmente, questa novità, verrà aggiunta già con il prossimo aggiornamento del firmware, previsto per i primi giorni di Novembre! 

Sarà ovviamente possibile gestire dalla App Novatron MusicX NEO tutti i dispositivi CocktailAudio presenti nella propria rete locale, consentendo la riproduzione simultanea sincrona o distinta di musica, in base agli ambienti. 

La App Novatron MusicX NEO ha sfondo bianco e flat, quella presente sulle foto del sito (che è in rifacimento) è la vecchia versione non più supportata e che era molto limitata rispetto alla nuova.

Quindi, a breve, sarà possibile gestire dalla App Novatron MusicX NEO più CocktailAudio presenti in casa, il tutto in maniera semplice e veloce, anche condividendo un unico MusicDB! 

Spero di aver fornito al forum una buona anticipazione Smile
Beh, direi fantastica anticipazione, se sapessi mettere gli smiles abbonderei :-))))))))) e naturalmente hai anche risposto alle mie domande, quindi ancora grazie ed aspettiamo queste novità! Ed anche il mio apparecchio, eheh Big Grin
Un salutone...Antonio