Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: Esportazione Playlist senza brani
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao Francesco,
come da oggetto, con il FW 1530, il comando di esportazione della playlist genera tutte le cartelle e i due file .m3u e .pls.
Le cartelle contengono solo la copertina dell'album, niente brani.
La cosa avviene sia se si esporta l'intera playlist, che un suo sotto insieme e a prescindere dalla destinazione sulla quale si vogliono salvare i brani.

L'esportazione di un brano/album dal .db avviene correttamente.

Altra particolarità: l'ultima esportazione che ho fatto (probabilmente ante FW1530) mostrava questo tipo di cartella: "A Little South Of Sanity CD2 / Aerosmith", ora è così: "A Little South Of Sanity CD2"

Ogni volta è una sorpresa (NEGATIVA!) adesso non funzionano più nemmeno le procedure sw che dovrebbero essere consolidate!

Attendo lumi dai Koreani.

Grazie
Ciao Francesco,
hai informazioni in merito?

Grazie

Ugo
Ciao Ugo, grazie per la segnalazione.

Ho replicato l'anomalia ed ho inoltrato a Novatron la segnalazione.

Hanno risposto ora confermando che la risoluzione è stata inserita nella to-do list del prossimo Firmware.

Nel frattempo, comunque, è possibile effettuare correttamente la esportazione delle Playlist utilizzando la App Novatron MusicX NEO invece del telecomando.
Ciao,
non sono riuscito a trovare il modo di esportare la mia Playlist utilizzando la App Novatron MusicX NEO, ho la versione 1.0.10 con Android 8.

Ugo
Occorre la nuova, in uscita in settimana prossima
Ciao Francesco,
notizie sul rilascio dell'aggiornamento della App Android?
Sono bloccato con l'esportazione dei brani della playlist.

Grazie

Ugo
Premi i pallini rossi vicino al nome playlist e fai esporta, credo anche sulla attuale. La app è in validazione sul Google Play Store.
Ciao Francesco,
il telefono mi ha appena aggiornato l'App android alla release 1.0.13 1665.
Vediamo come funziona.

Ugo
Si, ora include anche la lingua italiana.
Andiamo male!
La nuova App mi impalla il Cocktail Audio: dopo qualche minuto di funzionamento, compare un messaggio di errore di comunicazione sul telefono (non sempre) e la macchina non risponde più ai comandi, il disco gira come se fosse alla ricerca di qualcosa e bisogna spegnere la macchina dal pulsante posteriore.
Mentre ho visto qualcosa di positivo, tipo le informazioni sul brano in esecuzione, sono rimasto molto deluso dalla ricerca di un brano, che ancora non funziona!

Ormai qualsiasi rilascio sw da parte di questi "cantinari" invece di farmi apprezzare le migliorie apportate (?!?!) mi mette ansia e mi chiedo quali danni avranno causato. Sad

Ho installato sul telefono la 1.0.12 e non ci sono errori di comunicazione, inoltre anche premendo i pallini rossi vicino al nome playlist (sulla 1.0.12) non c'è modo di esportare i brani della playslist
Pagine: 1 2