Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: Esportazione Playlist senza brani
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ti invito cortesemente ad utilizzare un tono più sereno, evitando di scrivere frasi offensive e lesive del lavoro e dell'immagine di professionisti. Sei pregato di attenerti al regolamento del forum e, in generale, alle comuni regole di netiquette.

Peraltro non riscontro quello che scrivi, e sto testando la nuova versione della App già da 10 giorni fin dalla sua beta e da due giorni anche la versione definitiva (nello specifico con X14, X50D e X50PRO).

È perfettamente stabile tutto il sistema (lato App e lato Cocktail Audio), non ho mai riscontrato alcuna disconnessione (mai vista una). Eventuali disconnessioni possono dipendere dal telefono specifico utilizzato. Io ho provato personalmente la nuova App Android con Huawei P9 e Honor 10 e funziona tutto perfettamente, anche quando il telefono va in stand-by dello schermo.

Per esportare i brani della Playlist devi usare la nuova versione, la 1.0.13 e non la 1.0.12.
  1. Disinstalla la App e installala di nuovo;
  2. Riavvia il router;
  3. Qualora siano presenti, disattiva eventuali firewall (sono tanto inutili in ambito domestico, quanto dannosi per il funzionamento corretto dei dispositivi multimediali, soprattutto se vengono applicate regole mal configurate o troppo restrittive/invasive);
  4. Riavvia (cioè spegni e riaccendi) il cellulare (operazione che non fa quasi mai nessuno...tenendo il cellulare sempre acceso H24);
  5. Esegui le canoniche operazioni di verifica del MusicDB e Riparazione File System;
  6. Eventualmente prova su un altro dispositivo Android (potresti non avere una versione di OS sufficientemente recente, ma non posso saperlo a priori, questa è una mia ipotesi, ma comunque plausibile).
Caro Francesco,
non riesco ad essere sereno se, su una macchina costata 2000 euro, l'esportazione deli brani della playlist non è possibile tramite telecomando a causa di un bug dell'ultimo FW.
La soluzione proposta è di utilizzare l'app sul telefono, peccato che questa funzione è possibile solo con la versione rilasciata ieri.
A me la nuova app crea problemi, l'ho disinstallata e ho insrtallato la versione precedente e tutto torna a funzionare. Questo mi fa pensare che non siano necessari
Ho un LG G6 PLUS con Android 7, che viene spento ogni sera, non ci sono firewall configurati sulla rete interna, DB e FIle System osno a posto (orami passo più tempo a fare controlli che ad ascoltare musica, però devo restare sereno!).

Quindi devi dire ai Signori della Novatron che:
sulla macchina NON FUNZIONA l'esportazione della playlist (e deve funzionare da telecomando)
la macchina non è in grado di gestire file da 1,5 GB e oltre
la ricerca di un brano sulla app Music X Neo NON HA MAi FUNZIONATO!! (segnalato già 4 mesi fa)

In ultimo, non tutti i professionisti lavorano bene e quelli che si occupano dello sviluppo sw di questo prodotto, secondo me, non lavorano bene.
Stai esagerando, e stai offendendo anche il mio lavoro.

Ti avevo già invitato cortesemente ad abbassare i toni, ma stai continuando imperterrito. 

Ho segnalato già al produttore la gestione della Playlist da telecomando e ti ho offerto contestualmente la soluzione funzionante nel frattempo.

Se non la ritieni adatta (anche se funziona) o se il tuo smartphone Android è di vecchia generazione e non supporta correttamente la nuova versione della App, mi spiace, ma personalmente non posso aiutarti da qui più di quanto non sia già stato fatto e fino alla uscita del prossimo update (che ti ricordo, non programmiamo noi).

La questione dei file da 1.5gb è stata segnalata anch'essa.

Il thread lo chiudo qui, come avrei già dovuto fare al tuo penultimo intervento.

Ma appurato che non hai intuito il fatto che stavi oltrepassando il limite, anzi hai rincarato la dose, provvedo adesso.

Per i prossimi thread, ti invito nuovamente a rispettare il regolamento del forum ed a rispettare le regole della buona convivenza nelle community online.

In difetto di ciò, provvederò direttamente al ban.
Pagine: 1 2