Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: Tasto "Sort" e ordinamento per inserimento
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao,

sono nella vista "Album".
Con il tasto "Sort" posso ordinare alfabeticamente A-Z, Z-A o per inserimento, cioe' l'ordine con il quale la musica e' stata importata nel DB.

Mi interessa quest' ultima possibilita', perche' utile per navigare velocemente tra gli ultimi album inseriti.
Domanda: esiste un tasto o qualche trucchetto per arrivare velocemente all'ultimo album inserito, una volta ordinata la lista per "inserimento"?
O qualche tasto per scorrere piu' velocemente piu' pagine alla volta, invece che linea per linea?

Grazie,

Massimo
Nella vista A-Z puoi premere direttamente i tasti numerici 1...9 del telecomando per andare alla lettera dell'album che ti interessa (es. il tasto 9 vai alla WXYZ. Nella vista inserimento, devi scorrere l'elenco non c'è un tasto differente.
Nell'interfaccia web sezione ALBUM l'elenco di default è proprio quello in base agli inserimenti nel DB poi basta pigiare su ALBUM o ARTISTA in alto e ordinarli per A-Z Album o Artista a seconda della scelta.
Grazie a tutti per le risposte.

Quindi niente, sull'X10 non c'e' una scorciatoia per questo, peccato...
Marzius, con l'interfaccia Web dovrebbe essere effettivamente piu' semplice raggiungere il fondo della lista, ma il problema e' che io non voglio accendere nessun computer/tablet per accedere alla mia musica nella maggior parte dei casi.

Ciao,

Massimo