Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: Aggiornamento R1529 e Music X
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Oggi ho eseguito l'aggiornamento sul mio X45 alla nuova versione R1529, poi ho avviato l'app Music X sul mio Iphone però non trova più il device.
Ho installato anche la nuova app Music x neo ma neppure questa non trova più X45.

Sulla mail che mi è arrivata con l'avviso della disponibilità del nuovo aggiornamento c'era scritto che era stata ripristinata la mappatura risorse di rete UPNP/DLNA nella App e che bisogna aspettare l'aggiornamento della nuova App.

E' forse questo il motivo per cui non funziona nessuna delle due app sul mio Iphone?
La App Novatron MusicX NEO funziona correttamente. Riavvia tutti i dispositivi, incluso il router.
Ho riavviato il router ed anche Iphone ma non va, però la domanda che mi faccio prima dell'aggiornamento funzionava tutto perfettamente come mai con la nuova versione di firmware non trova più X45?
Se utilizzo il Browser con Iphone e punto Ip del X45 riesco a collegarmi, deve esserci qualcosa di nuovo sul firmware del X45 che non accetta la richiesta di connessione indifferentemente che sia da Music X che da Musicx Neo e va in timeout, questo mi succede anche con Ipad.
Su che porta si connette del X45 l'App? Inoltre utilizza il protocollo TCP, che è quello che ho sempre usato oppure un'altro?
Ho provato anche io Music Neo X (sebbene usi poco l'app) e funziona tutto correttamente come prima dell'aggiornamento nel mio caso
Verifica di non aver abilitato opzioni troppo invasive nel firewall del tuo router, che sia attivo tcp e udp, che sia attivo UPnP e DLNA. C'è qualcosa di errato nella configurazione del tuo router, controlla bene.