Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: X40 - Problemi di rete
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti,

oggi dopo un po' di tempo ho riacceso il mio cocktail audio ma nonriesco più a collegarmi alla mia rete wireless domestica (ho fatto tutti i vsari reset e reimpostazioni di fabbrica), però si connette alle altre reti che sente nelle vicinanze, e sicollega anche con hotspot su mio iphone.
Inoltrenon riconosce più il servizio tidal (a cui sono registrato),sonbo già andato in impostazioni per riativarlo. Aqualcuno è successo qualcosa di simile?
Beh, come hai scritto tu stesso, vede le altri reti ma non la tua...Risulta evidente, quindi, che il problema non è di X40 ma della configurazione della tua rete. Per prima cosa, spegni e riavvia il tuo router e riprova a configurare. Eventualmente, resetta il router.
Ho aggiornato il mio x40 con l'R0075. Prima dell'aggiornamento tutto funzionava bene. Dopo l'aggiornamento e la reimpostazione di fabbrica,  il mio cocktail audio all'inizio vede il wireless dimmed e non riesco a selezionarlo, quindi non riesco più a collegarmi alla mia rete wireless domestica o a fare setup rete, in quanto è dimmed e non selezionabile (ho fatto ulteriore  reimpostazioni di fabbrica, niente!!).
Confermo che ho fatto le due verifiche del MusicDB prima dell'aggiornamento.  Cosa debbo fare?
Grazie
Provato a scollegare e ricollegare la antenna dongle Wi-Fi USB?
Utilizzi la nuova a forma di antenna? (quella bianca di X10, per intenderci, non è più supportata).
Grazie Francesco. Staccata e riattaccata 2 volte poi ha funzionato.
Ho importato sul mio smartphone il nuovo music X Neo e funziona. Purtroppo non ha nulla a che vedere con le vecchie procedure dove si poteva operare tutto da smartphone o computer per volume, ricerca artista o sequenza di caratteri, copertina etc. Il volume da telecomando non si ferma più a 30, seguendo i consigli da te già dati a un cliente. A presto. Federico
Puoi impostare tutte le viste che vuoi nella Novatron MusicX NEO, basta premere sulla barra in alto e scegliere dal menu a tendina che compare.

Puoi fare praticamente tutto dalla nuova App, incluso il CD Ripping, selezione ingressi, radio, servizi di musica online, Playlist, copia, spostamento, cancellazione e modifica di file, assegnazione di Metadati, di copertine, etc, etc... Controlla meglio, va studiata, come ogni cosa nuova, e ne coglierai l'utilità e la praticità.