Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: X10 Config
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ecco la mia installazione in studio, anche se non ho ancora capito se mi conviene pilotare le wharfedale diamond 10.2 con l'x10 direttamente o con il sinto "datato"; un vecchio Pioneer VSX D510.... a voi la sentenza...

[Immagine: 305565_4805111696541_126833835_n.jpg]
nessun consiglio?
Sta a te giudicare come ti piace di più il suono: prova con lo stesso set di brani prima l'accoppiata X10 + Ampli e poi soltanto l'X10. Così potrai valutare le differenze nella timbrica e scegliere poi la soluzione che ti offra il suono migliore.
ok, ma a livello di dac interno?
Cosa intendi di preciso quando parli di DAC interno ? Quando ti colleghi ad un ampli esterno in analogico, usi sempre il DAC del cocktail audio x10.
scusa la banalità, m quindi il vantaggio di collegarlo all'amplificatore è sfruttare l'amplificatore esterno, che dovrebbe essere + potente di quello interno dell'x10, giusto?
Un amplificatore esterno, in genere, consente di avere maggiore dinamica rispetto all'ampli digitale interno. Però ti consiglio comunque di fare delle prove, sceglierai il suono migliore per te.