Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: Music x NEO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve volevo sapere se x 35 e x 45 utilizzano la web gui Music x neo,e se la funzionalita' ' e' uguale alla vecchia web gui rossa che purtoppo dopo l utimo aggiornamento del mio x 12 nn funziona piu. 
VIsto che la spesa nn e' indifferente nn vorrei ritrovarmi con un interfaccia web gui simile . 
Grazie a tutti
La webgui via computer (browser) è la stessa, la App è una cosa totalmente differente dalla webgui e si chiama Novatron MusicX NEO e si installa solo su smartphone e tablet, non su computer.
Salve, volevo proporre una implementazione della app MusicXNeo relativamente all'uso delle PLAYLIST e spero di essere nel posto corretto.
Con riferimento all'aggiunta di uno o più brani che si stanno ascoltando (per esempio da "Play Queue") sarebbe fantastico avere a disposizione il comando add song (to plst) esattamente come si può fare con l'X10 dal telecomando. In atto, dalla app,  i brani sia aggiungono alla playlist soltanto dal menu Playlist, costringendo l'utente a fare un giro assurdo.
La stessa funzione di "add song" sarebbe utilissima anche se fosse prevista negli altri menu della app, per esempio dalla lista Artisti --> elenco album ----> elenco brani..etc..
Grazie e spero in un aggiornamento della app in tal senso.