Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: Tidal - pc - x10
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti,
da felice possessore di un x10 ho recentemente scoperto lo streaming di musica e in particolare Tidal.
Siccome vorrei collegare il macbook air al mio valvolare xindak v30 senza acquistare un dac apposito mi stavo domandando se fosse possibile utilizzare l x10 per questo scopo. Al momento uso l' advance acoustic wtx100 che è un dispositivo bluetooth ma il risultato è penoso. Cerco quindi una soluzione via cavo e, notando un ingresso che viene definito audio sul retro del c.a., vi domando se c'è possibilità di usarlo a dovere.
Grazie a chiunque vorrà intervenire.
Saluti |
Ciao, X10 non può essere utilizzato come DAC esterno. 

Potresti prendere un AUNE X1S o AUNE X8 Magic come DAC dedicati da connettere al tuo Mac.

Oppure, se vuoi un pratico Network Player gestito da App e perfettamente compatibile con Tidal, Qobuz, Deezer e molto altro, c'è anche nel nostro catalogo Polaris Audio il lettore di rete IEAST M30Pro.
Grazie mille Francesco,
ora studio un pò di da farsi.
Ok Wink
Nella speranza possa essere di aiuto ad altri, volevo informarvi che ora gestisco l x10 come music streamer da pc grazie a BubbleUpNP server e a Kazoo.