Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: MusicDB
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonasera , lo so , vi stresso ma sono assetato di novità ? vorrei chiedere una cosa , nella app nuova per vedere gli album di un autore nel musicDB si deve andare a selezionare i tre puntini e poi albums mentre nella vecchia app selezionando l'autore ti fa vedere subito la lista degli albums , non è possibile fare lo stesso nella NEO ? Io lo trovo più immediato... magari sbaglio qualcosa ? Grazie
Credo che tu debba impostare la vista Artista-Album nelle impostazioni.
Buonasera , è passato un po' di tempo perché ho voluto ottimizzare tutto e creare il db , rimane la pecca che dall'app NEO non si riesce ad impostare la visualizzazione artista/album come nella vecchia app e quindi per poter vedere gli albums si deve cliccare sui tre puntini rossi e poi scorrere fino ad albums , sarebbe più semplice ,  immediato , comodo se bastasse cliccare sull'artista e vedere gli albums invece delle canzoni , spero venga implementata questa possibilità che io ritengo utile per rendere l'esperienza d'uso ancora migliore
Si, lo abbiamo già segnalato a Novatron, ci saranno aggiornamenti in tal senso.
Benissimo , grazie mille per la risposta