Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: Music X NEO Android
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ho letto che qualcuno utilizza già music X Neo con. IPhone con ottimi risultati rispetto alla precedente app.
Si sanno i tempi di rilascio per Android?
Grazie
A breve, è in fase di beta. Circa 10gg.
(11-29-2019, 11:39 PM)Admin Ha scritto: [ -> ]A breve, è in fase di beta. Circa 10gg.

Scaricata! Funziona meglio della precedente app.
Molto più reattiva e per ora nessun crash.
Una curiosità : ma perché non c è la possibilità di accendere l' x35 con l'app?

Prima bisogna accenderlo col tasto on e poi viene riconosciuto dall'applicazione.
Forse aggiungeranno in futuro la possibilità di accendere il dispositivo se questa operazione è tecnicamente possibile integrarla tramite il protocollo Wake On Lan(già presente).
Buongiorno a tutti.
Ulteriore domanda e considerazione.
L'audio non è completamente controllabile da App.
Il range si sposta da 0 a X, dove X è il max impostato da potenziometro fisico.
Sbaglio qualcosa?
Grazie.

S.
Cosa intendi di preciso? A quale modello fai riferimento e come lo hai collegato al resto del tuo impianto?
(12-07-2019, 11:36 AM)Admin Ha scritto: [ -> ]Cosa intendi di preciso? A quale modello fai riferimento e come lo hai collegato al resto del tuo impianto?
Scusami Francesco, ho trovato la soluzione.
Essendo neofita magari faccio domande banali, trovando poi le risposte.
Per chi come me ha da poco approcciato tale hardware posso evidenziare che all interno di impostazioni... Audio... C è la funzione per settare il volume massimo della macchina, nel mio caso X35.
Ciao.
S.
OK, ottimo, mi fa piacere che tu abbia risolto! Smile
Ma solo io non riesco ad ascoltare un album intero? Devo praticamente cliccare play ad ogni traccia, cos'è che non capisco!?
Certo che è possibile ascoltare un album intero, premi i 3 pallini rossi sul nome dell'album e fai clear and play now nel menu.
Pagine: 1 2