Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: Tresmettitore Bluethoot
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Francesco potresti consigliarmi in trasmettitore bluetooth da collegare alla presa cuffia?
So che tramite bluetooth la qualità è pessima ma...mi serve per poter girare liberamente e poi posso sempre collegare le cuffie via cavo. Grazie
Ciao Andrea, mi piacerebbe poterti aiutare, ma non ho esperienza con questa tipologie di cuffie. Nel forum qualche altro utente aveva citato alcuni modelli compatibili di cuffia+trasmettitore, prova a dare una occhiata oppure attendiamo qualche altra risposta.
Ti ricordi quale sezione del forum?
(11-25-2019, 10:29 PM)andreax Ha scritto: [ -> ]Ti ricordi quale sezione del forum?

Ciao, con la funzione "Cerca" del forum trova bluetooth, vedrai che troverai quello che cerchi
Francesco dopo aver letto un tuo intervento sul forum riguardo alla qualità della trasmissione bluethoot lascio perdere ... già avevo dei grossi dubbi anche per aver avuto un ascolto diretto da bluethoot, solo cuffie via cavo Idea
:d assolutamente! fai bene ad usare una cuffia via cavo.