Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: [N15D] AGGIORNAMENTO Nuovo Firmware R1516
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
NEWS - NEWS - NEWS !!!

È disponibile per il download il nuovo Firmware R1516 per il Cocktail Audio N15D.

ATTENZIONE: PRIMA di aggiornare, LEGGERE MOLTO ATTENTAMENTE le istruzioni di aggiornamento contenute nelle Note di Rilascio del Firmware (sono disponibili anch'esse nell'area riservata del Club CocktailAudio Italia). Ricordiamo che l'aggiornamento del Firmware è una procedura che, se non portata a termine correttamente, può determinare il guasto del CocktailAudio (tali evenienze non sono coperte da Garanzia).

COCKTAIL AUDIO N15D: NOVITÀ FIRMWARE R1516

Queste le novità

*** Le note di rilascio con il changelog di questo aggiornamento, sono in preparazione e saranno inserite appena disponibili...

DOWNLOAD FIRMWARE R1516:
ACCESSO AREA DOWNLOAD

PS: Occorre essere registrati alla nuova Area Riservata del Club CocktailAudio Italia. Trovate il Link per la registrazione, qui:

REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO N15D

NOTA BENE - Prima di eseguire l'aggiornamento manuale, verificare che il file scaricato .ZIP compresso abbia queste dimensioni: 301 MB 316.501.468 byte).

Il file andrà decompresso su una pennetta USB FORMATTATA FAT32 ed avrà una dimensione finale scompattata di 318.670.848 byte (fare tasto destro del mouse sul file, e quindi scegliere "proprietà" per verificare la corrispondenza di questa informazione).