Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: Problemi di riproduzione con tidal
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Da qualche giorno non riesco più a riprodurre brani da tidal. Navigo normalmente tra le cartelle degli artisti e degli album ma non viene riprodotto alcun brano. Ho provato a cambiare i dns da quelli di Google ai default Fastweb ma senza successo. Con altri dispositivi, iPad, iPhone e Mac riesco a riprodurre senza problemi collegato alla stessa rete domestica. Ho anche provato a rifare il login sul cocktail audio E a lanciare i brani dalla web app o da music x. Non saprei cos’altro provare...
Ciao, è un problema causato dal fatto che Tidal ha modificato unilateralmente la propria CDN (Content Delivery Network) senza preavvisare i propri Partner certificati (come Cocktail Audio) e rendendo così di fatto non funzionante qualsiasi integrazione terza, ad eccezione della propria App su Smartphone e PC (quindi il problema riguarda qualsiasi apparecchio con supporto Tidal).

Novatron è già al lavoro per aggiornare i Firmware di tutti i modelli Cocktail Audio, secondo le nuove specifiche Tidal.

Gli aggiornamenti saranno pubblicati in corso di questa settimana e ripristineranno l'accesso corretto al servizio.
(07-15-2019, 01:18 PM)Admin Ha scritto: [ -> ]Ciao, è un problema causato dal fatto che Tidal ha modificato unilateralmente la propria CDN (Content Delivery Network) senza preavvisare i propri Partner certificati (come Cocktail Audio) e rendendo così di fatto non funzionante qualsiasi integrazione terza, ad eccezione della propria App su Smartphone e PC (quindi il problema riguarda qualsiasi apparecchio con supporto Tidal).

Novatron è già al lavoro per aggiornare i Firmware di tutti i modelli Cocktail Audio, secondo le nuove specifiche Tidal.

Gli aggiornamenti saranno pubblicati in corso di questa settimana e ripristineranno l'accesso corretto al servizio.

Stasera il servizio di tidal ha ripreso a funzionare. A questo punto credo che abbiano già loro apportato delle modifiche al servizio
Grazie per il costante supporto
Ottimo! Meno male, si devono essere resi conto che avevano tagliato fuori tutti i loro partner strategici con una modifica non pianificata della loro rete di distribuzione di contenuti Smile