05-29-2019, 10:36 AM
Buongiorno, ogni tanto il mio cocktail audio X50d dopo l'avvio, mi mostra la scritta Query? sul display e non mi fa ascoltare niente.
Se spengo e riavvio il problema si risolve fino ad oggi nel 100% dei casi.
Ho già provato a fare un riparazione del DB e come esito mi evidenza solo l'aggiunta di una copertina ad un brano. Il controllo del DB lo fa allo spegnimento.
Il DB è su un SSD. Il mio sospetto è che per qualche motivo non sia compatibile....Pertanto volevo avere le vostre esperienze, e soprattutto sapere se esiste una matrice di compatibilità per la scelta della marca / modello del disco.
Il mio secondo problema, è che l'app Novatron MusicX non funziona sui dispositivi ANDROID. Facendo chiarezza, il mio C.A. è collegato cablato ad una rete ethernet, e i miei dispositivi (android e iOS) sono collegati in Wifi. Da iOS nessun problema, ma da Android la MusicX non rileva il C.A. Se invece, sempre da i dispositivi android, lo consulto via interfaccia web (con un browser e il suo IP), riesco a "pilotarlo". Cosa potrei provare?
Cordiali saluti a tutti e mille ringraziamenti per le risposte.
Se spengo e riavvio il problema si risolve fino ad oggi nel 100% dei casi.
Ho già provato a fare un riparazione del DB e come esito mi evidenza solo l'aggiunta di una copertina ad un brano. Il controllo del DB lo fa allo spegnimento.
Il DB è su un SSD. Il mio sospetto è che per qualche motivo non sia compatibile....Pertanto volevo avere le vostre esperienze, e soprattutto sapere se esiste una matrice di compatibilità per la scelta della marca / modello del disco.
Il mio secondo problema, è che l'app Novatron MusicX non funziona sui dispositivi ANDROID. Facendo chiarezza, il mio C.A. è collegato cablato ad una rete ethernet, e i miei dispositivi (android e iOS) sono collegati in Wifi. Da iOS nessun problema, ma da Android la MusicX non rileva il C.A. Se invece, sempre da i dispositivi android, lo consulto via interfaccia web (con un browser e il suo IP), riesco a "pilotarlo". Cosa potrei provare?
Cordiali saluti a tutti e mille ringraziamenti per le risposte.