Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: Procedura di installazione nuovo Firmware R1378
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buon Giorno, sono un felice possessore di un Cocktail Audio X50. L'ultimo aggiornamento effettuato manualmente con chiavetta USB il Firmware R1203 procedura effettuata con esito positivo. Attualmente ho più volte provato ad effettuare sempre manualmente l'aggiornamento con il nuovo Firmware R1378 ma effettuata l'operazione rimane sempre installato il vecchio Firmware R1203. Ho provato più volte a sostituirlo anche con precedenti Firmware ma rimane sempre il R1203. Osservando attentamente noto che durante l'installazione procedono 3 fasi e vedo che la seconda fase non arriva a compimento completo e passa alla terza fase, e poi si conclude. Che si può fare? la faccenda si può risolvere e o mi dovrò tenere per sempre l'apparecchio con l'aggiornamento R1203?

Ho provato come consigliato, ad usare un diverso dispositivo come penna USB.
La penna usata è una Kingston modello DT50 da 16GB usb3.0 connessa ad una delle porte posteriori. Ho provato più volte ma senza alcun risultato differente. Rimane sempre INSTALLATO ilFirmware R1203, (comunque ben funzionante) penso che mi accontenterò per forza di cose di rimanere così se non ci sono altre soluzioni… CIAO A TUTTI.

Procedura di sblocco eseguita alla lettera Firmware R1378 INSTALLATO CON SUCCESSO!!!! ha funzionato, GRAZIE E TANTI SALUTI. SmileSmileSmileSmileSmile
Ciao, ti abbiamo inviato una email poco fa con la procedura da seguire.
(05-15-2019, 08:41 PM)Admin Ha scritto: [ -> ]Ciao, ti abbiamo inviato una email poco fa con la procedura da seguire.

Buon giorno. Procedura di sblocco eseguita alla lettera Firmware R1378 INSTALLATO CON SUCCESSO!!!! ha funzionato, GRAZIE E TANTI SALUTI. SmileSmileSmileSmile
Ottimo! Mi fa piacere sapere che siamo riusciti a risolvere. Smile