Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: Problemi con associazione dispositivo Bluetooth
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno,

pur essendo riuscito una volta ad associare un dispositivo Bluetooth all'X14, adesso, quando vado nel menu Impostazioni - Bluetooth - Pairing (Associazione), trovo scritto (Non avviato) e non riesco ne' a connettere ne' a rimuovere il dispositivo che vedo nell'elenco e che non riesco comunque ad associare.

Mi potete aiutare a risolvere questo problema?

Grazie
Martino
Ciao Martino,

puoi provare ad eseguire un reset alle impostazioni di fabbrica?

Che versione di firmware hai installata sul tuo X14?

Grazie
Ciao Francesco,

il firmware è alla versione X14-CA-1.0.0r1441.

Ho eseguito il reset alle impostazioni di fabbrica e sono riuscito a disassociare il dispositivo associato ma non riesco a riassociarlo. Trovo ancora scritto "Pairing (Associazione) (Non avviato)". Se faccio il find dei dispositivi bluetooth dal mio iPhone o iPad non trovo l'X14.
Inoltre adesso (dopo il reset) non riesco più a vedere l'X14 nemmeno dal browser del PC, riesco a fare ping ma dal browser mi dice "Impossibile raggiungere il sito". Invece con l'app "Music X" dall'iPad mi collego correttamente.

Grazie per il supporto.

Martino
Ciao Martino,

ho appena caricato il nuovo Firmware R1454 per Cocktail Audio X14 nell'area riservata.

Scarica il firmare, scompattalo su una pendrive formattata NTFS ed installa manualmente questo firmware andando in Impostazioni, Firmware, Aggiornamento manuale, USB, OK.
Funziona tutto!

Grazie per la velocità della soluzione.

Ciao
Martino
Benissimo! Grazie per la conferma Smile