Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: Airable Radio non funziona a dovere
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ieri ho eseguito L'upgrade al nuovo firmware ( R0135 ) nella sezione radio mi sono spariti i preferiti ma nulla di grave. il problema è che alcune radio fa fatica a caricarle e altre non partono proprio - in particolare RDS che mia moglie ascoltava tutte le mattine adesso non la riproduce più. Prima la scoltavo regolarmente con il vecchio firmware.
poi un altra cosa dall'interfaccia web nella sezione radio filtro ci sta il cerca metto l'indirizzo ovvero il link dello streaming e dando l'invio non succede nulla. se volessi salvare un link di streaming come si fa?
(04-22-2019, 01:38 PM)malbran Ha scritto: [ -> ]Ieri ho eseguito L'upgrade al nuovo firmware ( R0135 ) nella sezione radio mi sono spariti i preferiti ma nulla di grave. il problema è che alcune radio fa fatica a caricarle e altre non partono proprio - in particolare RDS che mia moglie ascoltava tutte le mattine adesso non la riproduce più. Prima la scoltavo regolarmente con il vecchio firmware.
poi un altra cosa dall'interfaccia web nella sezione radio filtro ci sta il cerca metto l'indirizzo ovvero il link dello streaming e dando l'invio non succede nulla. se volessi salvare un link di streaming come si fa?

Oggi ho trovato il link dello streaming http://stream1.rds.it:8000/rds64k potete indicarmi come si memorizza io non trovo il modo di farlo
Grazie
Non si può fare, occorre passare per i bouquet predefiniti di Airable ed eventualmente segnalare a loro il problema sulla specifica stazione radio di cui non funziona il flusso audio.
(04-23-2019, 01:00 PM)Admin Ha scritto: [ -> ]Non si può fare, occorre passare per i bouquet predefiniti di Airable ed eventualmente segnalare a loro il problema sulla specifica stazione radio di cui non funziona il flusso audio.

se non ricordo male si poteva fare con il firmware precedente con Airable sarebbe buona cosa implementarlo mi sembra cosa buona e giusta poter inserire uno streaming a nostra scelta se non compreso nella lista.
come si fa a segnalare il problema?

Usavo l'x12 per monitorare una decina di streaming ai quali faccio manutenzione erano streaming secondari ma utili per vedere se tutto andava bene il flusso. mi vuoi dire che non posso piu farlo?
mi conviene tornare indietro come firmware se non erro era lo 0124 e se si mi ritorna la funzione del salvataggio dello streaming da me inserito?
La funzione di aggiunta degli streaming personali era disponibile nella Webgui, poi era stata rimossa. Non so dirti, ma potrebbe essere stata inserita di nuovo; dai una occhiata perché oggi non ho modo di poter verificare direttamente.
non la trovo, se non ricordo male sulla interfaccia web vecchia ci stava il modo di poterlo fare adesso non si apre la vecchia interfaccia web