Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: Problema dopo upgrade nuova release 1441
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Buongiorno a tutti,

Un informazione..dopo aver upgradato il mio X14 all’ultima release 1441
mi appare come prima voce nel music DB una copertina Artista sconosciuto / no cover art.
Se la cancello al prossimo riavvio me la ritrovo nuovamenteDodgy
A cosa può essere dovuto?

Non è un vero e proprio problema,solo un po’ fastidioso Tongue

Grazie in anticipo del supporto

Un saluto

Max
Ti consiglio di effettuare una verifica del MusicDB dalle impostazioni e, eventualmente, una riparazione file system (in impostazioni, sistema).
(04-09-2019, 11:25 AM)Admin Ha scritto: [ -> ]Ti consiglio di effettuare una verifica del MusicDB dalle impostazioni e, eventualmente, una riparazione file system (in impostazioni, sistema).

Grazie Francesco.
Intendi l’Integrity check..quello che viene eseguito prima dello spegnimento?

Un saluto,Max
No, sono operazioni da eseguire a mano andando in impostazioni, musicdb, verifica del db. E poi in impostazioni, sistema, riparazione file system.
(04-09-2019, 11:44 AM)Admin Ha scritto: [ -> ]No, sono operazioni da eseguire a mano andando in impostazioni, musicdb, verifica del db. E poi in impostazioni, sistema, riparazione file system.

Ok..ci provo e ti faccio sapere.

GrazieSmile

(04-09-2019, 11:47 AM)Bauhaus71 Ha scritto: [ -> ]
(04-09-2019, 11:44 AM)Admin Ha scritto: [ -> ]No, sono operazioni da eseguire a mano andando in impostazioni, musicdb, verifica del db. E poi in impostazioni, sistema, riparazione file system.

Ok..ci provo e ti faccio sapere.

GrazieSmile

Riparazione file system è meglio eseguirla anche se dalla verifica DB non sono emersi errori?
Si, eseguila comunque.
(04-09-2019, 11:57 AM)Admin Ha scritto: [ -> ]Si, eseguila comunque.

Risultato è il seguente:

Nessun cambiamento.
Ho notato che se cancello l’album sconosciuto / no cover art e successivamente eseguo una verifica del music DB poi me lo ritrovo inserito...che strano.
Prova a mettere lista per autore ed eliminare l'autore sconosciuto.
(04-09-2019, 01:14 PM)Admin Ha scritto: [ -> ]Prova a mettere lista per autore ed eliminare l'autore sconosciuto.

Stessa cosa.
Se poi vado sotto verifica risultati analisi DB mi dice effettivamente “album artist / sconosciuto cancellato..in realtà non ha cancellato nulla.
Dai, non lo posso considerare un problema, magari con la prossima release si risolveBig Grin
Non credo sia un problema di firmware, quanto di file bloccati sul disco. Che formattazione utilizzi, NTFS o Linux?
Pagine: 1 2 3