Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: FIRMWARE: basta l'ultimo?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno,
mi accingo ad installare il firmware R0124, ma non mi ricordo se ho già installato o meno il precedente R0108. Debbo comunque installarli entrambi oppure basta solo il più recente?

Grazie.
È sufficiente il più recente, perché include anche i precedenti.
(11-14-2018, 12:22 PM)Admin Ha scritto: [ -> ]È sufficiente il più recente, perché include anche i precedenti.

Da oggi mi compare un nuovo firmware R00313... ma non lo fa installare.. come mai?
Il nuovo firmware R0133 (scaricato in aggiornamento automatico) mi segnala errori su file, ma X12 legge gli stessi CD senza problemi.
(11-17-2018, 10:06 AM)giuseppe75 Ha scritto: [ -> ]
(11-14-2018, 12:22 PM)Admin Ha scritto: [ -> ]È sufficiente il più recente, perché include anche i precedenti.

Da oggi mi compare un nuovo firmware R00313... ma non lo fa installare.. come mai?

installato in automatici firmware r0133. Non mi rippa CD che riesce a leggere.
che devo fare ?
Non so dirti, noi non abbiamo ricevuto ancora alcuna comunicazione ufficiale da Novatron. Il nostro consiglio, come sempre, è quello di non aggiornare mai in automatico ma di attendere la nostra comunicazione qui nel forum, in merito alla presenza di nuovi firmware. Prova a fare un downgrade al precedente firmware scaricabile dall'area riservata.