Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: Problema FreeDB
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve
stavo aggiornando il FreeDb
Purtroppo e' andata via la corrente
quando riparto mi dice che il freedb non e'installato provo a reinstallarlo e mi fallisce la reinstallazione
Non vorrei riformattare tutto per non perdere 60 giga di wav
C'e' un modo per risolvere problema? ho fatto varie volte il ripristino recupero etc etc ma nulla
in ogni caso ho salvato tutto il contenuto dell'hard disk : esiste un modo per fargli rivedere tutti i wav senza doverli rippare di nuovo?
grazie
Nella cartella nascosta ".db" dovresti trovare un file di circa 2GB, il freedb appunto: puoi cancellarlo e reinstallarlo poi da X10 (fai comunque una copia di backup di quel file, prima di toglierlo).

Ricordo che, se si dispone di una connessione fissa ad Internet, è inutile installare il FreeDB in quanto il Cocktail Audio si collega in automatico, ogni volta che è necessario, al database FreeDB online, in tempo reale, accedendo agli ultimi dati aggiornati; il DVD in dotazione, contenente il FreeDB, va installato soltanto ed esclusivamente se il proprio X10 NON è collegato ad Internet.
(08-18-2012, 01:20 AM)palmtop Ha scritto: [ -> ]Nella cartella nascosta ".db" dovresti trovare un file di circa 2GB, il freedb appunto: puoi cancellarlo e reinstallarlo poi da X10 (fai comunque una copia di backup di quel file, prima di toglierlo).

Ricordo che, se si dispone di una connessione fissa ad Internet, è inutile installare il FreeDB in quanto il Cocktail Audio si collega in automatico, ogni volta che è necessario, al database FreeDB online, in tempo reale, accedendo agli ultimi dati aggiornati; il DVD in dotazione, contenente il FreeDB, va installato soltanto ed esclusivamente se il proprio X10 NON è collegato ad Internet.

intendi questo file .FreeDB.db-journal e' lunico abbastanza grande 166 mega non 2 giga
Si, cancella quello