Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: cover tramite chiavetta usb
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, ho da pochi giorni il cocktail, ho rippato un po di cd e in un secondo momento ho impostato le cover tramite chiavetta usb e il comando "edita tag" il problema è che mi inserisce la cover solo nella prima canzone di ogni album. Qualcuno sa dirmi cosa devo fare?? Idea
Grazie.
Se usi la chiavetta usb devi inserire la cover song x song.

Utilizza invece l'interfaccia web di X10, che oltre a cercarti e proporti automaticamente la copertina dell'album selezionato, te la assegna anche a tutti i brani dell'album contemporaneamente.
(07-26-2012, 02:59 PM)palmtop Ha scritto: [ -> ]Se usi la chiavetta usb devi inserire la cover song x song.

Utilizza invece l'interfaccia web di X10, che oltre a cercarti e proporti automaticamente la copertina dell'album selezionato, te la assegna anche a tutti i brani dell'album contemporaneamente.

Per ora sono riuscito a collegarlo ad internet tramite cellulare (funzione hotspot) e sentire le radio internet, non riesco a collegarmi con il pc in wifi anchè perchè non sono uno smanettoneTongue dovrei provare con il cavo in dotazione via usb??
Ciao Mac, per far funzionare l'interfaccia web il cocktail audio x10 deve essere collegato in rete locale ad un router (via ethernet o wifi), devi abilitare il Server Web dal setup di x10 e devi accedere all'interfaccia tramite un browser (internet explorer,firefox,opera,chrome) digitando l'indirizzo IP del cocktail audio nella barra degli indirizzi (di solito 192.168.1.xxx dove xxx è un numero da 1 a 254 assegnato dal router ad ogni specifica periferica della tua rete).

Trovi maggiori info e la guida in italiano all'interfaccia web in pdf in questo nostro thread:

https://www.cocktailaudio.it/forum/Threa...275#pid275
(07-26-2012, 03:13 PM)palmtop Ha scritto: [ -> ]Ciao Mac, per far funzionare l'interfaccia web il cocktail audio x10 deve essere collegato in rete locale ad un router (via ethernet o wifi), devi abilitare il Server Web dal setup di x10 e devi accedere all'interfaccia tramite un browser (internet explorer,firefox,opera,chrome) digitando l'indirizzo IP del cocktail audio nella barra degli indirizzi (di solito 192.168.1.xxx dove xxx è un numero da 1 a 254 assegnato dal router ad ogni specifica periferica della tua rete).

Trovi maggiori info e la guida in italiano all'interfaccia web in pdf in questo nostro thread:

https://www.cocktailaudio.it/forum/Threa...275#pid275
Perdonate l'ignoranza... io non ho un router, ho un notebook e per la connessione una chiavetta usb, quindi posso solo metterle manualmente mi pare di aver capitoConfused giusto??
Se non hai un router, puoi attivare il servizio di rete DHCP Server sul tuo PC e far si che sia quest'ultimo ad assegnare un indirizzo IP al Cocktail Audio: ti occorre comunque uno switch di rete (anche un normale 5 porte, o meno) cui collegare sia la scheda di rete (ethernet) del tuo PC sia quella del cocktail audio (ethernet), oppure in alternativa allo switch puoi utilizzare un cavo di rete RJ45 crossato (crosslink) per collegamento di rete diretto tra le porte ethernet di pc e x10.
Grazie per le risposte, serviranno anche per altri novizi come me Smile quindi mi attiverò per un router. Curiosità: nel momento che avrò il router e attiverò l'interfaccia web del x10 poi le cover che ho messo manualmente le cambia da solo o vanno di nuovo tolte una ad una, song song... tanto per evitarmi lavoro e tempo perso Tongue
Di nulla, il forum infatti è un bellissimo strumento di utilità per tutti gli utenti del Cocktail Audio X10, per noi è un momento di incontro e di scambio di idee e suggerimenti che raccogliamo per cercare di migliorare ulteriormente l'X10!

Comunque puoi procedere tranquillamente alla aggiunta manuale delle copertine, non darà necessario cancellarle successivamente, potrai decidere in seguito se tenerle o se sostituirle con altre proposte dall'interfaccia web di X10.