Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: Composizione di multi dischi tramite WebGUI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Buongiorno Francesco,
Mi sai indicare come fare o un documento che descriva come comporre i multi dischi tramite la WebGUI?
Ho spulciato tra i vari menù, nella release note e nel forum ma non l'ho trovato.
Sia sul CA X12 che sul PC ho installate le ultime release di FW e WebGUI.

Grazie
Ciao Francesco,
rinnovo la richiesta.
Tra l'altro qualche giorno fa è stata aggiornata la WEBGUI, si possono recuperare le release notes? Apparentemente non mi sembrano ci siono cambiamenti.
Grazie
Ciao,

ti ho fatto un breve video tutorial, spero sia comprensibile!





(12-27-2017, 07:22 PM)houdinifc Ha scritto: [ -> ]Ciao Francesco,
rinnovo la richiesta.
Tra l'altro qualche giorno fa è stata aggiornata la WEBGUI, si possono recuperare le release notes? Apparentemente non mi sembrano ci siono cambiamenti.
Grazie
Tutto molto chiaro, ma il grave inconveniente è che l'ordine non è quello giusto CD 1 Tracks 1.... CD 2 Tracks 1....Per sentire un opera è un disastro! A meno che ci sia un trucco che a me sfugge
Nel mio caso sono assolutamente quelli corretti, come deve essere...

Questi album di cui parli, li avevi già tu oppure li hai rippati utilizzando il Cocktail Audio?

Se sono stati rippati da Cocktail Audio, come nel mio caso, non occorre fare altro rispetto a quanto da me mostrato nel video.

Se invece si trattasse di file che avevi già, significa che sono stati taggati male i metadati.

Devi impostare per ogni singola traccia, appunto, il numero di traccia, cosa che puoi fare sempre e direttamente tramite Interfaccia Web (WebGUI) entrando in modifica album (Album Edit).
Nel video che hai messo online io vedo la sequenza 1-1 2-2 3-3 etc. la prima traccia viene presa dal CD1 seguita dalla prima traccia presa dal secondo CD Non vengono elencate tutte le tracks del CD1 seguite da quelle del CD2
Lascia stare quello che stai indicando nel video, guarda invece il risultato nel Cocktail Audio...

Gli album sono suddivisi correttamente e l'ordine delle tracce è quello corretto.

Prova a farlo.
Ecco come appare nel webGui il Doppio cd Bring on the night rippato da me con x35.
Come compare sullo schermo del Cocktail Audio, nella vista ALBUM? Dovresti vedere il nome dell'album, ed entrando dovresti vedere:

ALL
CD1
CD2

L'ordine delle tracce (sempre se era presente in origine), viene mantenuto.
Su CA vedo tre immagini del CD uguali (1 del cd completo 1 del cd 1 e una del cd2) le tracks compaiono nell'ordine giusto, ma se manovro l'ascolto dal webGui non vanno nell'ordine giusto: le tracks saltano da cd 1 a 2
Pagine: 1 2