Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: importare in db cartelle (con brani flac) direttamente dal pc
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno,

C'e' un modo per importare nel db cartelle (con brani flac) direttamente dal pc, anziche' ogni volta caricarli su hard disk esterno e poi collegare questo al cocktailaudio x10? Grazie
Tramite interfaccia web puoi farlo entrando in browser. La cartella dove risiedono i file deve essere stata correttamente condivisa in rete e la rete stessa deve essere stata configurata (trovi alcune guide nelle FAQ del forum sulla configurazione della rete).
(08-26-2017, 12:07 PM)Admin Ha scritto: [ -> ]Tramite interfaccia web puoi farlo entrando in browser. La cartella dove risiedono i file deve essere stata correttamente condivisa in rete e la rete stessa deve essere stata configurata (trovi alcune guide nelle FAQ del forum sulla configurazione della rete).

ok, gia' visto...ma e' normale che quando devo decidere nome e password l'x10 mi chieda di verificare il DB?

a proposito del DB....ma e' anch'esso normale che il backup duri 10-12 ore?

Grazie
1) Non ho capito a quale operazione fai riferimento
2) Dipende dalla dimensione del database. Se sono centinaia di GB o qualche terabyte è assolutamente normale (tra l'altro la CPU di X10 non è molto performante essendo un 300 Mhz)
(08-29-2017, 11:24 AM)Admin Ha scritto: [ -> ]1) Non ho capito a quale operazione fai riferimento
2) Dipende dalla dimensione del database. Se sono centinaia di GB o qualche terabyte è assolutamente normale (tra l'altro la CPU di X10 non è molto performante essendo un 300 Mhz)

Quando vado in server ftp, selezionando nome utente dando ok compare l'unica opzione se desidero effettuare il backup del DB. posso confermare con ok oppure annulla. Con annulla rivado ai sottomenu' del setup.
Credo sia un bug del Firmware...
(09-04-2017, 06:40 PM)Admin Ha scritto: [ -> ]Credo sia un bug del Firmware...

ok grazie, attendiamoa o aggiornamento!!!