Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: Visualizzare numero album totale importati nel music DB
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno, posto questa domanda qui nella sezione generale perché immagino non sia relativa solo ad un X40.
Immagino che sia una cosa semplice, ma non sono riuscito a capire come fare utilizzando l’X40 né ho trovato risposta qui sul forum:
Ho un HD sata installato nel CA. come faccio a visualizzare il numero di album e/o il numero di tracce che costituiscono il music DB? Riesco a visualizzare l’utilizzo e lo spazio libero espressi in byte (premendo il tasto info sull’icona hdd), ma non riesco a visualizzare il numero di brani salvati su di esso. Nemmeno dalla webgui.
Grazie
Ciao,
Quando sei nella schermata iniziale sul CAX30, posizionato su Music DB, schiaccia il pulsante "info" sul telecomando, dopo qualche istante compariranno i totali rispettivamente per brani, album, genere musicale, artisti e brani non convertiti. Spero di essere stato sufficientemente chiaro. Smile
Grazie, stasera provo sicuramente e se funziona riporto qui, per completare il thread. Anche se credo di aver già provato a premere info dopo aver selezionato l'icona del music db senza però ottenere il dato Sad
La risposta che ti ha dato houdinifc (che ringrazio!) è corretta.
ok grazie, proverò
confermo, grazie a tutti!