Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: Visualizzazione radio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Salve, mentre si ascolta una stazione radio e si va sulla lista stazioni come si ritorna alla visualizzazione della stazione che si sta ascoltando? Con il tasto return mi rimanda al menù precedente ma non ritorna alla radio nonostante io la senta.
Hai provato a premere il tasto "Now Playing"?
(05-16-2012, 05:03 PM)Marzius Ha scritto: [ -> ]Hai provato a premere il tasto "Now Playing"?

Grazie, risolto.

Adesso mi succede un'altra cosa, spesso mi si pianta mentre cerca di aprire una stazione radio e non c'è modo di uscire se non spegnendolo dall'interruttore principale.
Sono problemi di connessione internet con il flusso dati remoto (server della emittente radio): di solito se aspetti circa 1 minuto si sblocca da solo, devi solo pazientare che vada in time-out.
(05-18-2012, 10:39 AM)palmtop Ha scritto: [ -> ]Sono problemi di connessione internet con il flusso dati remoto (server della emittente radio): di solito se aspetti circa 1 minuto si sblocca da solo, devi solo pazientare che vada in time-out.

Il problema si ripresenta, ho provato ad aspettare anche 10 minuti ma continua a provare ad aprire la stazione e non c'è modo di muoversi da li se non spegnendo l'X10.
Problemi di connessione o di server remoto non disponibile.

Quale stazione radio è ?

Controlla su www.reciva.com se è attiva, l'X10 si collega a Reciva che a sua volta si collega alla emittente.
Non lo fa sempre sulla stessa stazione, anche su stazioni che magari un attimo prima ascoltavo perfettamente passando ad un'altra stazione e poi ritornando alla precedente si pianta nel tentativo di aprirla e non ci sono ragioni per rimediare se non spegnere l'X10. Forse dico una castroneria, ma a parte questo problema, non è possibile magari in un prossimo aggiornamento visualizzare anche il livello di segnale delle varie radio?

Non è un "segnale" radio.... sono dati che viaggiano sulla rete internet. Quindi non esiste un livello di segnale, ma una eventuale "congestione" della rete che pero' dipende da fattori esterni (tua connessione internet, connessione tra reciva e stazione radio, connessione internet della stazione radio stessa, etc), purtroppo non sono dati che siano visualizzabili.
Ma perchè non torna alla lista radio, come dicevi tu, ma mi rimane bloccato al tentativo di aprire?
Pagine: 1 2 3 4 5