Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: in previsione che...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao, in previsione che l'hard disk interno dell'x10 si riempia del tutto (750 gb), desidero domandare se l'x10 riconosce una qualsiasi docking station che mi permetta di usare un secondo hard disk (esterno). Grazie
Se è alimentata esternamente non dovrebbero esserci problemi, ma personalmente non ho provato.
(11-26-2016, 06:08 PM)Admin Ha scritto: [ -> ]Se è alimentata esternamente non dovrebbero esserci problemi, ma personalmente non ho provato.
Ok grazie, oppure se facessi il backup del database musicale, e trasferendo questo in un altro hard disk piu' capiente. Ripristinando cosi la mia attuale collezione musicale e aggiungendo a questa nuovi flac.
L'x10 che capacita' di hard disk supporta? e' fattibile cio' che ho descritto?
Grazie
Puoi prendere una di queste docking station doppio vano e fare la copia del tuo attuale hdd 750Gb su un nuovo disco da 2Tb (dimensione massima supportata da X10):

http://amzn.to/2gwvo60
(11-28-2016, 01:16 AM)Admin Ha scritto: [ -> ]Puoi prendere una di queste docking station doppio vano e fare la copia del tuo attuale hdd 750Gb su un nuovo disco da 2Tb (dimensione massima supportata da X10):

http://amzn.to/2gwvo60
Ciao, attualmente ho una docking con funzione backup, usata dal pc
. Quindi tu dici che facendo il backup dell HD da 750 in uno da 2TB il database dell X10 e' pronto subito per riprodurre i flac? senza reinstallare DB nell HD da 2 TB?
Non bisogna fare un backup da X10, ma occorre fare una copia speculare con la docking station copiando tutto il contenuto (cartelle e file) del disco da 750GB nel nuovo disco da 2TB. Tutto qui Smile
(11-28-2016, 02:21 PM)Admin Ha scritto: [ -> ]Non bisogna fare un backup da X10, ma occorre fare una copia speculare con la docking station copiando tutto il contenuto (cartelle e file) del disco da 750GB nel nuovo disco da 2TB. Tutto qui Smile

Si ok intendevo backup dalla docking non dall'x10! grazie