Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: HELP!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ho caricato via usb quattro discografie in format flac nel cocktail audio negli ultimi 10 giorni. oggi durante l'ascolto x10 ha iniziato a mixare i brani vi faccio un esempio ascoltavo sting è passato ai coldplay poi è tornato a sting per poi andare a serrat!!!che faccio? utilizzo un hd ws green da 1 tb.
Ciao
Antonio
Hai per caso messo la riproduzione in Shuffle (casuale) ?

Inoltre, verifica i metadati: potrebbero avere qualche cosa in comune che li unifica nel database MusicaDB (piuttosto, li hai copiati anche in MusicaDB o li leggi da hdd tramite Bowser?).
(04-29-2012, 12:56 PM)palmtop Ha scritto: [ -> ]Hai per caso messo la riproduzione in Shuffle (casuale) ?

Inoltre, verifica i metadati: potrebbero avere qualche cosa in comune che li unifica nel database MusicaDB (piuttosto, li hai copiati anche in MusicaDB o li leggi da hdd tramite Bowser?).

Ciao Francesco,
grazie per la risposta: leggo in music db con hdd interno.Come faccio a leggere i metadati da browser?
ciao
Antonio
Ciao Antonio, mi riferivo ai file musicali quando ti chiedevo se li avevi copiati all'interno di MusicaDB (attraverso il tasto MENU --> COPIA IN MUSICA DB) oppure se li leggi direttamente attraverso l'icona BROWSER ed avendoli soltanto copiati all'interno di una cartella creata sull'HDD di X10 (senza averli inseriti in MusicaDB).
(04-29-2012, 01:54 PM)palmtop Ha scritto: [ -> ]Ciao Antonio, mi riferivo ai file musicali quando ti chiedevo se li avevi copiati all'interno di MusicaDB (attraverso il tasto MENU --> COPIA IN MUSICA DB) oppure se li leggi direttamente attraverso l'icona BROWSER ed avendoli soltanto copiati all'interno di una cartella creata sull'HDD di X10 (senza averli inseriti in MusicaDB).
Francesco,
confermo copiati in music db. come verifico i metadati?
ciao
grazie
Antonio
Vai sul file, premi il tasto MENU e scegli EDITA TAG. Oppure puoi farlo tramite l'Interfaccia WEB di X10.