Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: brani scomparsi dall x10 dopo aggiornamento
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Dopo aver aggiornato il mio x10 con il firmware 1805 sono scomparse molte cartelle tutte con tag e precedentemente all'aggiornamento normalmente visibili. Cosa faccio adesso visto che ho una certa quantità di musica ? grazie anticipatamente della risposta
Esegui una verifica del music db
(09-03-2016, 06:55 PM)Admin Ha scritto: [ -> ]Esegui una verifica del music db
Ringrazio per la risposta. Ho eseguito la verifica del music db con esito negativo,da un controllo delle cartelle,quelle date per assenti sono presenti, ma non riesco più ametterle in ordine (precedentemente erano in ordinealfabetico di album.
Consigli ?
(09-03-2016, 08:27 PM)blades Ha scritto: [ -> ]
(09-03-2016, 06:55 PM)Admin Ha scritto: [ -> ]Esegui una verifica del music db
Ringrazio per la risposta. Ho eseguito la verifica del music db con esito negativo,da un controllo delle cartelle,quelle date per assenti sono presenti, ma non riesco più ametterle in ordine (precedentemente erano in ordinealfabetico di album.
Consigli ?

Tranquillo. Dopo l'aggiornamento gli album sono disposti in base all'ordine di caricamento, usa il tasto "sort" per ristabilire l'ordine alfabetico.
Ciao
(09-03-2016, 11:02 PM)palotino Ha scritto: [ -> ]
(09-03-2016, 08:27 PM)blades Ha scritto: [ -> ]
(09-03-2016, 06:55 PM)Admin Ha scritto: [ -> ]Esegui una verifica del music db
Ringrazio per la risposta. Ho eseguito la verifica del music db con esito negativo,da un controllo delle cartelle,quelle date per assenti sono presenti, ma non riesco più ametterle in ordine (precedentemente erano in ordinealfabetico di album.
Consigli ?

Tranquillo. Dopo l'aggiornamento gli album sono disposti in base all'ordine di caricamento, usa il tasto "sort" per ristabilire l'ordine alfabetico.
Ciao
Grazie per la risposta in effetti è tornato tutto in ordine