Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: [X10] AGGIORNAMENTO Nuovo Firmware R1805
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
NEWS - NEWS - NEWS !!!

È disponibile per il download il nuovo Firmware R1805 per il Cocktail Audio X10.

ATTENZIONE: PRIMA di aggiornare, ricordiamo che l'aggiornamento del Firmware è una procedura che, se non portata a termine correttamente, può determinare il guasto del CocktailAudio (tali evenienze non sono coperte da Garanzia).

COCKTAIL AUDIO X10: NOVITÀ FIRMWARE R1805

Queste le novità

- Supporto ricerca copertine (Album cover Art searching)
- Condivisione risorse di rete (Samba network share)
- Nuova Interfaccia Web
- Altri miglioramenti ed aggiornamenti del sistema operativo

DOWNLOAD FIRMWARE R1805:
ACCESSO AREA DOWNLOAD

PS: Occorre essere registrati alla nuova Area Riservata del Club CocktailAudio Italia. Trovate il Link per la registrazione, qui:

REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO X10

NOTA BENE - Prima di eseguire l'aggiornamento manuale, verificare che il file scaricato .ZIP compresso abbia queste dimensioni: 72,5 MB (76.032.836 byte).
Il file andrà decompresso su una pennetta USB FORMATTATA FAT32 ed avrà una dimensione finale scompattata di 165.807.104 bytes (fare tasto destro del mouse sul file, e quindi scegliere "proprietà" per verificare la corrispondenza di questa informazione).
A differenza di quanto sopra riportato il mio l'ha scaricato ed installato direttamente. Anzi desidero chiedere se il file che ha scaricato e' possibile eliminarlo (file zip e quello scompattato) oppure no, per far spazio nell'hard disk interno. Grazie
Francesco ciao, solo per segnalarti che mancano le note di rilascio del nuovo aggiornamento nell'area riservata
Ciao, ok, ci avevano comunicato che non sarebbe stato automatico, meglio così ora correggo!

Non ci sono mote di rilascio, purtroppo non le hanno preparate...provo a chiederle...
Il file può essere cancellato, una volta completato l'aggiornamento.
(09-02-2016, 06:26 PM)Admin Ha scritto: [ -> ]Il file può essere cancellato, una volta completato l'aggiornamento.
si ok, ma io ho effettuato l'aggiornamento direttamente dal cocktail senza scaricare il file zip. Sia il file zip che quello scompattato si trovano all interno dell'hard disk, come procedere per visualizzarli sul display e quindi cancellarli?
Ah ok, allora non devi cancellare nulla da X10 anche perché la dimensione è inferiore a quella occupata da una traccia audio...
(09-02-2016, 10:04 PM)Admin Ha scritto: [ -> ]Ah ok, allora non devi cancellare nulla da X10 anche perché la dimensione è inferiore a quella occupata da una traccia audio...

Grazie...vedo che nella nuova interfaccia alla voce browser e' possibile importare nel DB, senza dover trasferire su hard disk e poi da questo importare, collegandolo all x10, i vari album direttamente dal pc all x10, giusto? ma francamente non ho ben inteso come procedere...
Ho appena aggiornato il mio cocktail x10 con il nuovo firmware R1805 direttamente via web, adesso se vado sul browser del pc mi apre la pagina ma non riesco a comandare ed ascoltare i brani sul stringa del player mi esce la scritta "Errore nessuna informazione" . nella pagina web è visualizzato l'elenco dei brani
Dopo ogni aggiornamento del firmware l'interfaccia web va reinstallata affinché funzioni e va anche cancellata la cache del browser internet.
Pagine: 1 2 3