Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: Backup incrementale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao Francesco,
Ho un HD di backup specifico per il Cocktail audio su un HD via USB.
Essendomi fermato per un bel po' di tempo con il ripping dei CD, ho un back up piuttosto risalente nel tempo.
La domanda è questa: per poter usufruire della ripristinata funzione di back up incrementale devo fare un nuovo back up totale (in quanto l'attuale è stato fatto con una versione precedente del sistema operativo) e poi potrò iniziare con quelli incrementali oppure posso iniziare ad effettuare il ripping dei nuovi CD e quando vorrò fare un nuovo back up il sistema riconoscerà come valido l'esistente e potrò fare da subito un back up incrementale ?
Grazie e ciao
Matteo
Ciao Matteo! Smile

Ricordo che è retrocompatibile, ma dioende da quanto datato è il backup. Nel dubbio, se hai tempo, ti consiglio di ripeterlo da capo (tra l'altro la procedura è stata velocizzata rispetto al passato).
(06-04-2016, 07:36 PM)Admin Ha scritto: [ -> ]Ciao Matteo! Smile

Ricordo che è retrocompatibile, ma dioende da quanto datato è il backup. Nel dubbio, se hai tempo, ti consiglio di ripeterlo da capo (tra l'altro la procedura è stata velocizzata rispetto al passato).

Grazie mille come al solito Francesco ! Quindi se per sicurezza rifaccio un backup completo, dalla volta successiva potrò rifarlo incrementale...una bella comodità Wink A questo punto rifarò come da te consigliato quello totale, sono curioso di verificare tra l'altro l'incremento "velocistico", mi pare di ricordare che l'ultima volta che lo feci, il processo impiegò qualcosa come circa 24 ore... Grazie e ciao
Matteo