Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: scelta casuale dei brani
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve, ho una cartella con vari brani tratti da vari cd. Questi sono numerati in base all'ordine di riproduzione nel cd relativo. Ho notato che, impostando la riproduzione casuale, il cocktail audio parte sempre riproducendo un brano numerato 01. Poi, impressione di mia moglie che lo ascolta più di me, sembra che alla fine i brani riprodotti siano quasi sempre gli stessi. Confermate questa cosa o nopn è così? Nel caso fosse così c'è un modo per rendere la riproduzione casuale più... casuale??
Se li leggi da cartella, vale sempre il nome del file. Caricali invece nel MusicDB ed utilizza da li la riproduzione casuale mettendo la visualizzazione per Titoli e quindi scegli RANDOM come tipo di riproduzione.
come si fà a caricare parte dei brani che ho sull'hard disk nel music db?
Ti consiglio di scaricare il manuale d'uso, dopo esserti registrato nell'area riservata (https://www.cocktailaudio.it/members/reg...tion=reset), e di leggere l'apposita sezione che spiega la procedura nel dettaglio, in modo da eseguirla correttamente.