Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: Abbinamento con diffusori sono
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno sono da oggi un felice possessore di CA X30 e immagino che nei prossimi giorni passerò a chiedervi una valanga di informazioni. La prima di queste è relativa all'abbinamento del x30 a dei diffusori sonos. Ho cercato e letto le altre discussioni sul forum, ma sono tutte chiuse e c'è una cosa che non mi è chiara, ossia: una volta abbinati i diffusori (dal mac con la sonos web app) poi il controllo da remoto con tablet/Smartphone avverrà tramite la app della sonos oppure con una qualsiasi app UPnP? Mi spiego meglio: dovrò vedere la MusicDB dalla app sonos oppure comanderò il direttamente il CA? Spero di essermi spiegato decentemente ?
Credo dovrai farlo dalla App Sonos ma, non avendo noi questi dispositivi da poter provare, attendiamo la risposta di chi li sta già usando in abbinamento ai CocktailAUDIO.
speriamo bene
La cosa più semplice è dedicarcisi un momento a configurarle (ovviamente leggi attentamente il loro manuale di istruzioni)