Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Polaris Audio

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
webgui visualizzazione
12-04-2019, 01:28 AM
Messaggio: #1
webgui visualizzazione
ciao, oggi ho ricevuto il nuovo X50 pro Reference e provengo da un X50, prima la webgui mi si visualizzava mostrandomi tutte le copertine degli album, adesso le copertine sono in fila dall'alto al basso con a lato anno,brani,compositore ecc..... non riesco a visualizzare tutte le copertine a pieno pagina come prima, come devo fare ?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
ieri, 12:46 AM
Messaggio: #2
RE: webgui visualizzazione
Ciao!

Disattiva e riattiva la webgui (server web), in modo da reinstallarla su hard disk e poi esegui anche una pulizia della cache del browser (attenzione, perché di solito i browser consentono di determinare il range temporale e di default è impostata 1 ora soltanto).

Ad ogni modo, la interfaccia web è assolutamente la stessa identica su tutti i modelli X14, N15D, X35, X45, X45Pro, X50, X50D, X50Pro.

Assicurati anche di aver eseguito una verifica del MusicDB, avendo cambiato dispositivo.

Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
ieri, 08:53 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: ieri 09:15 AM da luciano.milossa@gmail.com.)
Messaggio: #3
ciao, perdona la mia ignoranza, questa pulizia dei cache del browser viene effettuata con il cocktail? e dove trovo questa funzione?

ho eseguito tutto, pulito i cache, spento e riacceso web gui ,verificato il music db e adesso é ok ,ma NIENTE da fare, mi visulizza sempre una lista ei album dall'alto al basso e io voglio la pagina con tutte l copertine in anteprima,fatemi sapere le impostazioni per ottenere la vista delle copertine a tutta pagina , grazie
ieri, 01:25 PM
Messaggio: #4
Mi puoi mandare uno screenshot della tua attuale visualizzazione, perché non ho capito cosa vedi attualmente.

Grazie.

Francesco

Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
ieri, 06:53 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: ieri 06:55 PM da luciano.milossa@gmail.com.)
Messaggio: #5
(ieri 01:25 PM)Admin Ha scritto:  Mi puoi mandare uno screenshot della tua attuale visualizzazione, perché non ho capito cosa vedi attualmente.

Grazie.

Francesco

certo,sono in allegato,una foto é la visualizzazione che avevo prima
poi ti invio quella che ho adesso e voglio cambiare

e qui c'è quella odierna che voglio cambiare

ieri, 07:30 PM
Messaggio: #6
(ieri 06:53 PM)luciano.milossa@gmail.com Ha scritto:  
(ieri 01:25 PM)Admin Ha scritto:  Mi puoi mandare uno screenshot della tua attuale visualizzazione, perché non ho capito cosa vedi attualmente.

Grazie.

Francesco

certo,sono in allegato,una foto é la visualizzazione che avevo prima
poi ti invio quella che ho adesso e voglio cambiare

e qui c'è quella odierna che voglio cambiare

Ciao Luciano,
devi entrare nelle impostazioni della webgui sul dispositivo che ti mostra la lista, in alto trovi 6 tab, il terzo si chiama Music DB, selezionalo e nella pagina che ti apre scorri in basso fino a trovare il comando "ALBUM_STANDARDVIEW_CONF" hai due scelte lista o griglia, metti griglia ed il gioco è fatto.

A presto

Ugo
ieri, 08:10 PM
Messaggio: #7
Esattamente quello che ha scritto Ugo, che ringrazio per avermi già preceduto indicandoti la soluzione corretta, passo-passo Smile

Visto che lo usi su Tablet, ti consiglio anche di provare la nuova App Novatron MusicX NEO (che per Android puoi scaricare dall'area riservata del nostro sito).

Francesco

oggi, 12:50 AM
Messaggio: #8
vi ringrazio ma niente da fare, l'avevo già fatto ma non mi funziona    
oggi, 01:31 AM
Messaggio: #9
Deve funzionare per forza Smile

L'interfaccia WEBGUI è assolutamente la stessa identica tra tutti i modelli.

Quindi è solo una questione o di settaggio errato oppure di browser con cache scaduta che va pulita.

Prova a pulire di nuovo la cache del browser, ma assicurati sempre che sia la totalità del periodo (dall'inizio) e non soltanto l'ultima ora.

Per curiosità, prova ad utilizzare un altro browser, ad esempio Firefox al posto di Chrome.

Francesco

oggi, 09:14 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: oggi 10:22 AM da luciano.milossa@gmail.com.)
Messaggio: #10
provato con firefox ed wltri, NULLA DA FARE, adesso vi mando screenshot delle impostazioni e magari vedi se ho sbagliato qualcosa

cancellati tutti i cache, firefox installato nuovo ,nulla

cancellati cache totali,non dell'ultima ora
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Qobuz Society - 1 Mese di Prova e 1 Album in Alta Risoluzione GRATIS