Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Polaris Audio

Questa discussione è chiusa  

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
risorsa di rete non trovata
11-11-2018, 04:28 PM
Messaggio: #1
risorsa di rete non trovata
Ciao e grazie in anticipo per la risposta
Nel mio NAS Synology 916+ ho aggiunto 2 dischi e cambiato RAID. Non uso il Music Database del cocktail, nè ho dischi interni al cocktail, ma ho i miei cd rippati in flac nel NAS. Fino ad ora in "Browser/NET" L'X50 vedeva le due cartelle del server Diskstation Synology (music 1 e music 2) con tutta la musica, adesso invece nella configurazione, anche dopo aver resettato alle impostazioni di fabbrica, se vado in Browser/NET, ad "aggiungi risorsa di rete", non mi vede la cartella condivisa music, esce il messaggio "Non ho trovato risorsa di rete!"
Con UPNP invece vede la cartella music con tutte le sottocartelle senza problema. Ho seguito la procedura del manuale più volte. Con altri pc e anche con l'SoTM 200 riesco a vedere la cartella music del Synology, ma non con l'X50.
Non è un grosso problema, dato che uso Roon per ascoltare la musica col Cocktail X50, e con Roon non ho problemi (vede il cocktail e le cartelle) ma vorrei poter tornare ad usufruire del Browser anche senza Roon. Mi accontento di Upnp ? Perchè con NET non va ?
Help me
Grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
11-12-2018, 12:20 AM
Messaggio: #2
RE: risorsa di rete non trovata
[quote='ilpicchio' pid='11991' dateline='1541946520']
RISOLTO
Non gli piaceva la cartella "music" e non c'era verso che la vedesse, c'era un problema di percorso di rete.
Dopo aver provato di tutto, ho pensato allora di creare un'altra cartella condivisa e l'ho chiamata pippo. Con "aggiungi risorsa di rete" tutto ok, la vedeva subito.
Allora ho cancellato "pippo", ho creato una nuova cartella condivisa , l'ho chiamata "musica", e ci ho spostato dentro tutto il contenuto della cartella "music". Adesso è tutto ok. Probabilmente il Synology ha una cartella di sistema "music" e quella non si può toccare, boh.
11-12-2018, 01:18 AM
Messaggio: #3
RE: risorsa di rete non trovata
Esattamente, è una cartella di sistema nei Synology ed è destinata al loro sistema di catalogazione musicale.

Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Questa discussione è chiusa  

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Cocktail Audio Prezzi