Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Qobuz Society - 1 Mese di Prova e 1 Album in Alta Risoluzione GRATIS


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemi nel copiare nuovi Files in DB
#1
Buonasera
dopo aver importato su DB numerosi LP da hd esterno senza problemi, stasera è accaduto che quando ho cercato di copiare in DB l'ennesimo LP da HD esterno il mio X10 mi da una schermata con la seguente scritta: 0/11370920 "Song are already exist" ma sono sicuro di non aver mai copiato i suddetti files prima. La stessa schermata si verifica anche con altri Files ma il numero dopo 0/ cambia pur rimanendo di 8 cifre.
cosa può essere successo? e se i files già esistono su DB, dove sono finiti? e come faccio a trovarli?

grazie in anticipo
Staff
#2
Hai mai eseguito una Verifica del DB? Se non lo hai fatto, ti consiglio di eseguire questa operazione andando in Setup->MusicDB->Verifica del DB.

Puoi effettuare ricerche nel MusicDB premendo il tasto SEARCH sul telecomando, ed immettendo la chiave di ricerca desiderata.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#3
(03-02-2015, 11:04 AM)Admin Ha scritto: Hai mai eseguito una Verifica del DB? Se non lo hai fatto, ti consiglio di eseguire questa operazione andando in Setup->MusicDB->Verifica del DB.

Puoi effettuare ricerche nel MusicDB premendo il tasto SEARCH sul telecomando, ed immettendo la chiave di ricerca desiderata.

Il recovery DB lo avevo già fatto e lo ho anche ripetuto e mi dice che è tutto ok.
Pensi che con un aggiornamento del firmware si possa risolvere?
L'aggiornamento non l'ho ancora mai fatto perché devo prima fare un backup ma non ho un HD adatto. a proposito l'HD deve essere assolutamente più grande di quello installato o è sufficiente che abbia lo spazio sufficiente per contenere quanto memorizzato.
E se faccio l'aggiornamento senza backup, rischio molto?
comunque grazie per l'interessamento
ciao
Staff
#4
Ciao, per il backup è sufficiente che l'hard disk di destinazione disponga di una spazio libero che sia superiore a quello occupato dai dati che devono essere copiati.

Non so che versione del Firmware tu abbia al momento, ma nel corso degli aggiornamenti sono state introdotte numerosissime ottimizzazioni e migliorie che rendono l'utilizzo dell'X10 sicuramente più confortevole.

PS: Esegui comunque il backup prima dell'eventuale aggiornamento!
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  RISOLTO  Files CUE su X10 Pipco 3 2,309 03-20-2018, 10:46 PM
Ultimo messaggio: Admin
  Esportazione files fausto.canu 1 1,746 11-22-2017, 07:42 PM
Ultimo messaggio: Admin
  copiare file hard disc intern X10 ugo 1 2,238 03-07-2016, 11:15 AM
Ultimo messaggio: Admin



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)