Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cocktail Audio Prezzi


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemi display
#1
oggi quando ho acceso il mio x12 il display non funziona più correttamente, nel senso che è quasi tutto bianco, per leggere i menu mi devo mettere di sbieco in alto altrimenti non si vede niente.
è già successo a qualcuno? si sa di cosa si tratta?
grazie
Denis
Staff
#2
Hai verificato il collegamento all'alimentatore, che faccia contatto bene?
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#3
(08-06-2015, 02:23 PM)Admin Ha scritto: Hai verificato il collegamento all'alimentatore, che faccia contatto bene?
si Francesco, ho verificato, niente da fare. Adesso non si vede proprio niente, prima almeno qualcosa in controluce, adesso zero, tutto bianco.
che faccio?
D.
Staff
#4
Ciao Denis,

come ulteriore prova, spegni l'X12 e scollega l'hard disk (interno e esterno) e vedi se il display torna normale.

In caso contrario, inviaci una email a: supporto (chiocciola) polarisaudio .it segnalando il riferimento a questo thread.

Il laboratorio sarà nuovamente operativo a partire dal 31 Agosto e ti ricontatteremo appena pronti per poter verificare in sede il tuo X12.

Grazie, ciao.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#5
(08-12-2015, 03:27 PM)Admin Ha scritto: Ciao Denis,

come ulteriore prova, spegni l'X12 e scollega l'hard disk (interno e esterno) e vedi se il display torna normale.

In caso contrario, inviaci una email a: supporto (chiocciola) polarisaudio .it segnalando il riferimento a questo thread.

Il laboratorio sarà nuovamente operativo a partire dal 31 Agosto e ti ricontatteremo appena pronti per poter verificare in sede il tuo X12.

Grazie, ciao.

fatto prova ma non funziona, mando mail al supporto, ci aggiorniamo poi a fine Agosto.
Grazie Francesco e buone vacanze
Denis
Staff
#6
Ok Denis, ti ringrazio, buone vacanze anche a te, ti contattiamo appena sarà nuovamente operativo il lab. A presto.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)