Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Qobuz Society - 1 Mese di Prova e 1 Album in Alta Risoluzione GRATIS

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemi ascolto abbonato spotify premium (spotify connect)
#1
buongiorno

premettendo che da circa 5 mesi ho un modem tim fibra , sto riscontrando problemi durante l'ascolto di spotify premium tramite cocktail audio . ( cocktail collegato alla rete tramite ' powerline ' , DHCP auto , IP auto )

Durante l'ascolto,dopo qualche minuto, la riproduzione dei brani si interrompe bruscamente e mi appare la schermata 'home' del cocktail

quali possono essere le ragioni ?

grazie
#2
Non ne ho idea, prova a non usare i powerline che spesso sono causa di problemi.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#3
(05-08-2018, 11:04 AM)Admin Ha scritto: Non ne ho idea, prova a non usare i powerline che spesso sono causa di problemi.
ho provato senza power line,con cavo lungo ethernet diretto, con antennina usb dell'x12 , ma niente, ho provato a cambiare tutti i canali del modem , durante l'ascolto la musica si interrompe bruscamente( certe volte dopo 1 ora, certe volte dopo 10 minuti, 30 minuti , più volte in poche ore )
#4
Hai verificato di avere l’ultimo firmware su X12?
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#5
(05-08-2018, 02:15 PM)Admin Ha scritto: Hai verificato di avere l’ultimo firmware su X12?

si, l'x12 è aggiornato all'ultimo firmware disponibile , ho anche provato a disinstallare e reinstallare spotify

grazie per la disponibilità
#6
Non so dirti purtroppo quale sia la causa, ci sono troppi elementi in gioco. Prova anche ad esempio con un altro smartphone se hai modo e verifica cosa accade.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#7
(05-08-2018, 09:29 PM)Admin Ha scritto: Non so dirti purtroppo quale sia la causa, ci sono troppi elementi in gioco. Prova anche ad esempio con un altro smartphone se hai modo e verifica cosa accade.
premetto che ho sempre usato spotify su mac,si blocca anche con i pad ( sabato scorso ho installato Novatron e Spotify) , su smartphone non ho provato, potrebbe dipendere anche dalla versione corrente di spotify , magari errori presenti nell'ultimo aggiornamento ?


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Risolto[RISOLTO] Spotify mystiker 3 205 10-20-2019, 03:07 PM
Ultimo messaggio: Admin
  Risolto[RISOLTO] Non funziona l'accesso a TIDAL PREMIUM liuk_ts 2 627 01-04-2019, 11:02 PM
Ultimo messaggio: liuk_ts
  Non riesco più a connettere Spotify luigiaversano 1 2,886 09-30-2017, 11:45 PM
Ultimo messaggio: Admin
  Risolto[RISOLTO] spotify paolo mazzega 4 2,461 12-05-2016, 07:08 PM
Ultimo messaggio: Admin
  Risolto[RISOLTO] Lumi su Uso di spotify luigiaversano 1 1,671 04-16-2016, 01:57 PM
Ultimo messaggio: Admin
  Risolto[RISOLTO] spotify,problemi con nuovo aggiornamento R0095 ivancocktail79 3 2,394 03-24-2016, 10:29 PM
Ultimo messaggio: Admin
  spotify premium,problemi audio durante ascolto ivancocktail79 3 2,405 02-11-2016, 02:27 PM
Ultimo messaggio: Admin
  abbonamento Spotify Premium ivancocktail79 2 2,575 12-12-2015, 04:18 PM
Ultimo messaggio: fesassa
  Risolto[RISOLTO] Spotify Connect o Airplay? Lorenz 1 2,366 09-02-2015, 10:01 AM
Ultimo messaggio: Admin
  Risolto[RISOLTO] nuovo firmware R0020,spotify ivancocktail79 1 2,216 07-18-2015, 02:40 PM
Ultimo messaggio: Admin



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)