Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cocktail Audio Prezzi


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema grafica display
#1
Buonasera

da un po' di giorni, quando ascolto radio reciva e capita che alcune stazioni all'improvviso non si sentono per problemi di linea internet ,quando esco dal menu' i service per accedere ad esempio al music db (o una delle icone a cui posso accedere) si SOVRAPPONE la grafica dell'ultima stazione radio ascoltata con quella del music db , creando cosi' un disagio a livello visivo. Riavviando l'X12 l'inconveniente scompare

Quali possono essere le cause ?

grazie
Staff
#2
Potrebbe essere un piccolo bug: hai gia' aggiornato all'ultiimo Firmware R0020?
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#3
(08-25-2015, 05:34 PM)Admin Ha scritto: Potrebbe essere un piccolo bug: hai gia' aggiornato all'ultiimo Firmware R0020?

si,l'aggiornamento l'ho fatto il giorno dopo l'uscita , cos'altro potrebbe essere ?
Staff
#4
Prova a resettare le impostazioni ai valori di Fabbrica (Setup/Sistema/Ripristina impostazioni di Fabbrica) dovrai soltanto reimpostare i parametri di connessione della rete ma non perderai i dischi acquisiti ed importati nel MusicDB.

Come alternativa ulteriore, puoi provare anche a installare nuovamente il Firmware.

Però ripeto, potrebbe anche trattarsi di un piccolo bug: verificherò appena possibile e, se necessario, faremo segnalazione a Novatron per la risoluzione con il prossimo update.

Intanto grazie per la segnalazione.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#5
(08-26-2015, 12:09 AM)Admin Ha scritto: Prova a resettare le impostazioni ai valori di Fabbrica (Setup/Sistema/Ripristina impostazioni di Fabbrica) dovrai soltanto reimpostare i parametri di connessione della rete ma non perderai i dischi acquisiti ed importati nel MusicDB.

Come alternativa ulteriore, puoi provare anche a installare nuovamente il Firmware.

Però ripeto, potrebbe anche trattarsi di un piccolo bug: verificherò appena possibile e, se necessario, faremo segnalazione a Novatron per la risoluzione con il prossimo update.

Intanto grazie per la segnalazione.

una volta fatte queste prove , se dovesse persistere il problema allora la causa e' dovuta ad un ' difetto ' dell'ultimo aggiornamento ?

grazie per la disponibilità
Staff
#6
Potrebbe essere un piccolo bug grafico del software che, se individuato e confermato, verrà risolto con un prossimo aggiornamento del Firmware.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  problema display maxvec 1 244 11-02-2021, 11:46 PM
Ultimo messaggio: Admin



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)