Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Qobuz Society - Music GIFTS Album in Alta Risoluzione GRATIS

Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo firmware 0066 ??
Staff
Esattamente Big Grin
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Quando vado nell'area riservata e clicco sulla destra download firmware R0066, mi richiede username e password e dopo entro nella pagina WORDPRESS 4.9.2 dove, in qualunque punto vado non so dove caricare il firmware. Che c'entra WORDPRESS se clicco nell'area riservata il download del firmware? Grazie

OK risolto. Dopo 3 tentativi, la scritta "please login to access downloadables" che mi portava a WORDPRESS, è cambiata in "download"; ho proceduto quindi a scaricare il firmware R0066. Grazie.
Sono quindi passato ad estrarre su usb vergine formattato FAT 32 l'R0066; 148.813.824 bytes ok. Ho prima cancellato il "new firmware" su HDD1 creatosi dopo il caricamento automatico non riuscito. Da browser ho cliccato su USB; risultato "TORNA SU". Questo più volte, spegnendo, riaccendendo, mettendo chiavetta formattata NTFS, mettendo la USB anteriormente, posteriormente.
Faccio presente che mettendo un hard disk esterno o chiavette con musica, il tutto funziona sempre. Sembra però che io non sia destinato a ricevere correttamente l'R0066. Che debbo fare? A proposito...quello automatico non funziona, come già precedentemente descritto.
Domande: il file scaricato è uno zip? Su chiavetta l’hai scompattato? Con che estensione te lo ritrovi?

Guarda che il file del firmware può essere messo su uno degli hd e/o chiavette che utilizzi per la musica è che vengono visti regolarmente dall’x40 .... non serve una chiavetta formattata ad hoc ....
Ho detto che l'ho estratto (quindi scompattato); ho scritto l'estensione; FT 32 e NTFS sono riconoscibili dall'X40.
Manca la risposta al mio quesito.

Francesco, se non funziona l'aggiornamento automatico (che faccio dal 2011) o il manuale che ho fatto con successo 3 volte (con l'X10, l'X12 e l'X40), cosa mi consigli ora di fare o verificare?
(01-23-2018, 04:15 PM)federico_999 Ha scritto: Ho detto che l'ho estratto (quindi scompattato); ho scritto l'estensione; FT 32 e NTFS sono riconoscibili dall'X40.
Manca la risposta al mio quesito.

Francesco, se non funziona l'aggiornamento automatico (che faccio dal 2011) o il manuale che ho fatto con successo 3 volte (con l'X10, l'X12 e l'X40), cosa mi consigli ora di fare o verificare?

Io per aggiornare seguo questa procedura:
Metto il file scompattato del firmware su una chiavetta USB formattata in FAT32, la inserisco nella porta USB anteriore e accendo l'X40.
A volte mi ha riconosciuto da solo l'aggiornamento e mi si è installato dando delle conferme, a volte invece se non te lo riconosce automaticamente una volta che si è avviato l'X40 vai in sistema/aggiornamento e gli dici il percorso USB dove si trova l'aggiornamento e parte.
Se da X40 avviato vai nella chiavetta usb in modalità broswer e dai ok sul file del firmware non parte e ti rispedisce alla cartella superiore.
Ciao
Staff
Come indicato sul manuale d'uso, per installare il Firmware manualmente NON bisogna andare in BROWSER, ma in:

Setup->Firmware->Installazione a Mano->USB->selezionare il file, premere OK per confermare ed avviare l'installazione.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.