Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Qobuz Society - Music GIFTS Album in Alta Risoluzione GRATIS


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non funziona il db
#1
Quando vado sul db mi da' errore query, vedo quello che c'e' nell'hard disk ma nel db non posso fare niente neanche il ripristino o altro. L'ho spento e acceso piu vole ,ma niente .Cosa puo' essere successo e cosa posso fare
Staff
#2
Verifica in SETUP - > Storage, che stai su HDD Interno.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#3
Risolto, grazie per esistere.Cerco di spiegarti l'antefatto, Ho preso un hard disk nuovo da 2tb per fare il primo backup dal db. L'ho attaccato al cocktail con usb,viene visto,vado in setup - musica db seleziono backup, confermo con ok, viene mostrato hard disk esterno ,confermo con ok passa a un'altra videata e qui' mi mostra che l'hard disk esterno e' vuoto ,ma non mi mostra la dimensione del db, sto in attesa perche'penso che magari ci voglia un po' di tempo per vedere quanti giga ci sono( saranno 250), ma non si schioda da li'. Ho spento il cocktail e riavviato gia' con hard disk collegato , ma niente da fare, le due caselline affianco dei 2 dispositivi lampeggiano ma restano vuote. rispengo tutto e vado a vedere il db e viene fuori errore query .Dovevo avevo sbagliato e ancora grazie
Staff
#4
Di nulla, mi fa piacere che hai risolto! Smile
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#5
Mi era venuto il panico , ho riprovato a fare il backup con lo stesso procedimento di prima e adesso funziona. Misteri, hai qualche idea del perche' e ancora grazie per il sollecito supporto

Staff
#6
Probabilmente accidentalmente avevi spostato su USB il MusicaDB, ma nulla di grave per fortuna.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)