09-05-2019, 12:00 PM
buongiorno
il 6-3-2019 ho installato nell'X12 l'ultimo 'firmware' 'R0135'
ho un Hd interno da 2T formattato in 'Linux'
ho un Hd esterno da 1T formattato in 'Linux'
premetto che attualmente il 'Music Db' contiene 1157 cartelle per un totale di 18492 brani tutti convertiti in Flac ( ho SEMPRE fatto backup o verifiche a conversione brani ultimata )
dal 6-3-2019 ad oggi ho effettuato 22 backup
l'anomalia rispetto ai precedenti firmware riguarda le tempistiche di backup
in tutti i precedenti firmware, nell'Hd esterno venivano copiati solo i nuovi file da aggiungere ( se rippavo un cd da dieci brani venivano copiati solo quelli)
ora , se ad esempio eseguo un rip di un solo cd contenente 10 brani , la procedura backup ne copia più di 2000 , sovrascrivendo file già esistenti
questo è avvenuto per TUTTI i 22 backup eseguiti
mentre scrivo , quello in corso sta aggiungendo nell'Hd esterno ben 2519 brani
eppure , sto eseguendo il backup per l'aggiunta di un solo cd da 9 brani ( The Doors-London Fog 1966 )
da cosa può dipendere questo ?
grazie per la disponibilità
il 6-3-2019 ho installato nell'X12 l'ultimo 'firmware' 'R0135'
ho un Hd interno da 2T formattato in 'Linux'
ho un Hd esterno da 1T formattato in 'Linux'
premetto che attualmente il 'Music Db' contiene 1157 cartelle per un totale di 18492 brani tutti convertiti in Flac ( ho SEMPRE fatto backup o verifiche a conversione brani ultimata )
dal 6-3-2019 ad oggi ho effettuato 22 backup
l'anomalia rispetto ai precedenti firmware riguarda le tempistiche di backup
in tutti i precedenti firmware, nell'Hd esterno venivano copiati solo i nuovi file da aggiungere ( se rippavo un cd da dieci brani venivano copiati solo quelli)
ora , se ad esempio eseguo un rip di un solo cd contenente 10 brani , la procedura backup ne copia più di 2000 , sovrascrivendo file già esistenti
questo è avvenuto per TUTTI i 22 backup eseguiti
mentre scrivo , quello in corso sta aggiungendo nell'Hd esterno ben 2519 brani
eppure , sto eseguendo il backup per l'aggiunta di un solo cd da 9 brani ( The Doors-London Fog 1966 )
da cosa può dipendere questo ?
grazie per la disponibilità