Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cocktail Audio Prezzi

Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
copia cartella file di un vinile registrato su penna USB , problema modifica Tag
buongiorno

ho registrato un vinile nell'X40

ho diviso il file registrato in diverse tracce ( poi convertite in Flac ) e l'ho importato nel Music DB dell'X40

tramite la Web Guide ho modificato i titoli delle tracce e inserito copertina

vorrei importare questa cartella modificata nel 'Music Db' dell'X12

quando copio la cartella in una pennetta USB tramite l'opzione 'esporta brani' succede questo :

inserisco la pennetta nell'X12

copio il file nel Music Db dell'X12

quando accedo alla cartella a avvio la riproduzione, il Tag dei file non contiene le mie modifiche

sono cosi'costretto ad accedere alla Web Guide dell'X12 e ripetere l'operazione di modifica Tag

è normale, o c'è un modo per evitare di ripetere la modifica Tag una seconda volta ? cosa sbaglio ?

grazie per la disponibilità
Staff
Non so dirti, forse non attendi il tempo necessario affinché le modifiche vengano salvate nel database.

Ad ogni modo, puoi sempre utilizzare un software tipo MP3TAG o TAGSCANNER per taggare i file tramite PC.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
buongiorno

quindi,  prima di copiare in una pennetta una cartella ( di un vinile registrato ) contenente file con tag modificati devo attendre un pò di tempo ?

ad esempio, l'ultimo registrato è un triplo vinile

la cartella finale importata nel DB dell'X40 contiene tre multicartelle per un totale di 43 tracce in formato Flac 48 Hrz 16 bit

dopo quanto tempo mi conviene copiare questo file nella pennetta ?

grazie
Staff
I file audio che sono ancora in corso di conversione appaiono in colore differente nelle liste di visualizzazione (visualizzazione testuale delle liste, NON per copertina).
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.